spengo il quandro e si spegne la radio !?!

mancio83":k3rcwt5d ha detto:
o inutilità come scambiare i cavi etc...
si regola.
non confondiamo i nuovi... :) :OK)
A quanto ne so io, poi potrei anche sbagliare, comunque, so che ce la possibilita di levare lo stereo, dal sottochiave, tramite un cavoo che va collegato in un certo modo dietro lo spinotto che va a finere allo stereo.
Io sapevo che si poteva fare questa operazione, poi come ripeto puodarsi che mi sbagli, inquanto ho uno stereo aftermarket, della sony...
Ciao ciao :ciao)
Luca

Confermo: lo stereo di serie esce sotto chiave, ma è solo la posizione di 1 cavetto sullo spinotto: basta cambiargli posizione per scegliere sotto chiave oppure no. Io ad esempio il lettore dvd della clarion non l'ho fatto mettere sotto chiave, ergo spegnendo il quadro rimane acceso; se invece voglio farlo spegnere insieme al quadro, vado dall'elettrauto, prende il cavetto e lo sposta e il gioco è fatto. Anche su altre auto ho fatto così.

confermo :nod) e anche il fatto che sulle prime serie 0 non si può regolare il parametro IGN time :nod) ..

impcciato":1pxribe2 ha detto:
mancio83":1pxribe2 ha detto:
o inutilità come scambiare i cavi etc...
si regola.
non confondiamo i nuovi... :) :OK)
A quanto ne so io, poi potrei anche sbagliare, comunque, so che ce la possibilita di levare lo stereo, dal sottochiave, tramite un cavoo che va collegato in un certo modo dietro lo spinotto che va a finere allo stereo.
Io sapevo che si poteva fare questa operazione, poi come ripeto puodarsi che mi sbagli, inquanto ho uno stereo aftermarket, della sony...
Ciao ciao :ciao)
Luca
si si ma si fa sulle aftermarket...
in quanto con la radio di serie si regola...

147jet":p1mdcsq3 ha detto:
confermo :nod) e anche il fatto che sulle prime serie 0 non si può regolare il parametro IGN time :nod) ..

:confusbig)
un mio amico ha una 2000 selespeed del 2000 (penso sia praticamente la prima prodotta...) e si regola tranquillamente... :ka)

raga scusate ma mi spiegate passo passo come si fa perche proprio non ci riesco a non far spegnere l'autoradio quando spengo la macchina (ho il connect nav+) :grazie)

No Mancio! 147 jet ha ragione: lo stereo che avevo prima su sulla macchina si spegneva con lo spegnimento della macchina e non c'era modo di farlo andare diversamente. Quello Mp3 che ora ho su invece offre questa possibilità. Prima di rispondere a economo ho guardato la macchina che aveva, essendo una serie 1 ero sicuro del fatto che avesse lo stereo nuovo ma sicuramente sui primi modelli di autoradio la funzione di regolazione dell'ign time non era implementata.

bloblo":2f5zbg02 ha detto:
Lacco79":2f5zbg02 ha detto:
sulla serie 0 non si può........ :ka) :shrug03)
sulla mia (settembre 2004) si può.
invece su quella di bejita (maggio 2004) non c'è la funzione :scratch)
Ecco allora non sono proprio rincoglionito del tutto.... :asd) :asd) (ps la mia è un giugno 2003...)

mancio83":cqs9wrap ha detto:
Jarama":cqs9wrap ha detto:
raga scusate ma mi spiegate passo passo come si fa perche proprio non ci riesco a non far spegnere l'autoradio quando spengo la macchina (ho il connect nav+) :grazie)