spengo il quandro e si spegne la radio !?!

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
41
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Salve ragazzi, ho un piccolo quesito. Ho provato a cercare molto sull'argomento con il cerca ma...niente. La domanda.

Nel momento in cui spengo il quadro, si spegne la radio.....è normale o si può regolare ?

:grazie)

Io sapevo che (sulla serie 0) che nel momento in cui spegni la macchina si spegne la radio e che se a macchina spenta la riaccendi sta accesa 15 minuti poi si rispegne da sola... :ka)

Lacco79":25rby8x1 ha detto:
economo29":25rby8x1 ha detto:
pierpopierpo":25rby8x1 ha detto:
Si regola: vai nel menu della radio, voce "ign time" e seleziona la voce 20 min.

Io intendo non far spegnare la radio nel momento in cui spengo il quadro....
Non si può.......

Non è vero!

Si può eccome...

economo29: fai come ti ha detto pierpopierpo e vedrai che funzionerà come vuoi tu :OK)

mario.75":2kfj0vtf ha detto:
Lacco79":2kfj0vtf ha detto:
economo29":2kfj0vtf ha detto:
pierpopierpo":2kfj0vtf ha detto:
Si regola: vai nel menu della radio, voce "ign time" e seleziona la voce 20 min.

Io intendo non far spegnare la radio nel momento in cui spengo il quadro....
Non si può.......

Non è vero!

Si può eccome...

economo29: fai come ti ha detto pierpopierpo e vedrai che funzionerà come vuoi tu :OK)
sulla serie 0 non si può........ :ka) :shrug03)

economo29":1zams08i ha detto:
GRAZIE GRAZIE pierpopierpo ...sono andato subito a provare e adesso va come volevo io, era una rottura prima quando ogni volta si spegneva la radio, nuoceva anke alla lente se stava girando il cd

:A) :A) :A) :grazie)

Grazie per eserti dimenticato di me................. :( :( :mecry2)

Scherzo...ovviamente :asd)

Io invece ho l'Alpine 9853R e molte volte l'ho dimenticato acceso... :mecry)

P.S.: economo29, che brutta quella firma!!! :cesso)

mario.75":u0j8coka ha detto:
economo29":u0j8coka ha detto:
GRAZIE GRAZIE pierpopierpo ...sono andato subito a provare e adesso va come volevo io, era una rottura prima quando ogni volta si spegneva la radio, nuoceva anke alla lente se stava girando il cd

:A) :A) :A) :grazie)

Grazie per eserti dimenticato di me................. :( :( :mecry2)

Scherzo...ovviamente :asd)

Ops...scusami...GRAZIE 1000

vcd1979":d4kcylsd ha detto:
Io invece ho l'Alpine 9853R e molte volte l'ho dimenticato acceso... :mecry)

P.S.: economo29, che brutta quella firma!!! :cesso)

idem con il mio clarion aftermarket quando il volume è basso lo dimentico acceso, perfortuna l'altra la nasona è ripartita senza bencheminimo problema anche se era rimasto acceso 2 ore e mezza!!!

a quanto ne so lo stereo dovrebbe essere sotto chiave, basta cambiare, la posizione di un cavetto sullo spinotto dello stereo, e vedrai, che esso non si spegnerà più con il quadro....
CIao ciao :ciao)
Luca

cioe in pratica si puo anche spegnere la macchina e il lettore cd continua a funzionare ho capito bene? :confusbig)

ragà ma voi leggere il manuale no eh?

cmq OVVIAMENTE si regola come hanno spiegato + su non diciamo falsità tipo che sulla serie0 non si può o inutilità come scambiare i cavi etc...
si regola.
non confondiamo i nuovi... :) :OK)