spengo il motore si spegne lo stereo??????

gino

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
13
0
1
caserta
:sarcastic) spengo il motore e si spegne lo stereo lo riaccendo e funziona solo per una ventina di minuti forse anche meno e normale????
147 1.9 jtd 115 cv 01 connect ragazzi per favore aiutatemi non ci sto capendo piu niente ma per caso e collegato all'accensione l'impianto???
:KO) :KO) :KO)
 
E'vero, è molto utile x non far scaricare la batteria... ma... vi siete mai trovati con una ragazza a... bè, si insomma... e la musica fa piacevolmente compagnia... bè, quando proprio nel mezzo vi si interrompe è un pò bruttino , trovate ? :lol:
 
eh eh!!!
figurati se fai in tempo ad accendere e sistemare una radio a batterie !!!! quando ti prende ti prende !!!! wops--- stiamo andando un pò OT !!! :)
 
Dan79it":1aoxb2ie ha detto:
eh eh!!!
figurati se fai in tempo ad accendere e sistemare una radio a batterie !!!! quando ti prende ti prende !!!! wops--- stiamo andando un pò OT !!! :)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

credo comunque che il problema del nostro amico fosse legato proprio a questo aspetto... :asd) :asd) :asd)

purtroppo non si può far nulla...o quasi...
 
rapidello":quzu8cz6 ha detto:
Dan79it":quzu8cz6 ha detto:
eh eh!!!
figurati se fai in tempo ad accendere e sistemare una radio a batterie !!!! quando ti prende ti prende !!!! wops--- stiamo andando un pò OT !!! :)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

credo comunque che il problema del nostro amico fosse legato proprio a questo aspetto... :asd) :asd) :asd)

purtroppo non si può far nulla...o quasi...
Io ho cambiato autoradio e da allora...... ore e ore...... di sana musica :elio) :asd)
 
Zen147":23sp8scs ha detto:
rapidello":23sp8scs ha detto:
Dan79it":23sp8scs ha detto:
eh eh!!!
figurati se fai in tempo ad accendere e sistemare una radio a batterie !!!! quando ti prende ti prende !!!! wops--- stiamo andando un pò OT !!! :)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

credo comunque che il problema del nostro amico fosse legato proprio a questo aspetto... :asd) :asd) :asd)

purtroppo non si può far nulla...o quasi...
Io ho cambiato autoradio e da allora...... ore e ore...... di sana musica :elio) :asd)

e secondote...perchè l'ho cambiata anche io??? :asd) :asd) :asd)
 
Ma scusate... la mia si spegne quando spengo la macchina, poi la riaccendo subito e lei sta accesa per sempre (almeno, fino a 3 ore l'ho sperimentato...)
 
Wolf GT":1ilpfkle ha detto:
Ma scusate... la mia si spegne quando spengo la macchina, poi la riaccendo subito e lei sta accesa per sempre (almeno, fino a 3 ore l'ho sperimentato...)

forse la tua a qualche problema....o magari è un modello particolare definito "camporella"... :asd) :asd) :asd)
 
raga cmq e una palla a piede vedo che gia avete capito il mio problema di fondo qual'e come faccio a vedere che versione ah dimenticavo a me e integrato con il navigatore. pero devo dire la verita questa cosa fa veramente :cesso) si puo aggiornare???? ma si fa in concessionaria???
 
gino":1psb7k1f ha detto:
raga cmq e una palla a piede vedo che gia avete capito il mio problema di fondo qual'e come faccio a vedere che versione ah dimenticavo a me e integrato con il navigatore. pero devo dire la verita questa cosa fa veramente :cesso) si puo aggiornare???? ma si fa in concessionaria???

Bravo gino mi sa che hai capito un po il problema di tutti... quoto in pieno!!!!!!!! :D :D
 
Sinceramente anche io ricordo che quando avevo la radio originale e la ragazza... :mecry2) spegnendo la macchina si spegneva anche la radio. Poi la riaccendevo e non si spegneva da sola.
 
TommyBS":12i4t7e7 ha detto:
Sinceramente anche io ricordo che quando avevo la radio originale e la ragazza... :mecry2) spegnendo la macchina si spegneva anche la radio. Poi la riaccendevo e non si spegneva da sola.
dopo 20 minuti anche la mia si spegne, se il motore è spento...
 
Top