spellata la plastica del tunnel centrale

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
ragazzi,non so se anke a voi e' capitato,ma a me la plastica del tunnel centrale,ovvero quella morbida,si e' tutta spellata..per fortuna ke la garanzia scade ad agosto,e ho il tempo di cambiarla...cmq mi e' stato detto di passare lunedi,ke sara' ordinato...anke a voi e' capito di spellarsi???
 
a dire la verita' da un lato sono stato fortunato ke si e' spellato...perche' il tunnel e' beige...quando pulisco la makkina con l aspirapolvere,evidentemente con il tubo,ho graffiato la plastica dura ke e' beige,e ho lasciato segni neri...
 
ragazzi non mi dovete dire ste cose, io sul mio vecchio GTV (95) ho tutta la console e tutto il tunnel completamente graffiato, come se 2 gatti in calore fossero entrati sul gtv a riprodursi!!
pensavo e speravo che sul 47 queste cose oramai fossero superate e invece....
è una 1° o 2° serie?
appena mi arriverà la 47 farò dei controlli appurati sul tipo di plastica.
 
come puoi vedere dalla foto sotto la firma,e ' il modello restayling...cmq purtroppo ancora oggi succedono queste cose...si e' anke spellata la maniglia interna ke serve per tirare la portiera quando si kiude..e la makkina non e' vekkia cel ho da dicembre 2005...
 
Saturno147":1o2vp6ve ha detto:
ragazzi,non so se anke a voi e' capitato,ma a me la plastica del tunnel centrale,ovvero quella morbida,si e' tutta spellata..per fortuna ke la garanzia scade ad agosto,e ho il tempo di cambiarla...cmq mi e' stato detto di passare lunedi,ke sara' ordinato...anke a voi e' capito di spellarsi???


chissà come ha fatto a spellarsi eh :asd)
 
maxela":ciqcbcgn ha detto:
ragazzi non mi dovete dire ste cose, io sul mio vecchio GTV (95) ho tutta la console e tutto il tunnel completamente graffiato, come se 2 gatti in calore fossero entrati sul gtv a riprodursi!!
pensavo e speravo che sul 47 queste cose oramai fossero superate e invece....
è una 1° o 2° serie?
appena mi arriverà la 47 farò dei controlli appurati sul tipo di plastica.

Ma è una cosa normalissima che accade su tutte le auto, è una specie di vernice "gommosa"che viene sparata sulla plastica vera e propria per dare quella piacevolezza al tatto e anche un pò di morbidino. Purtroppo se non si sta attenti col tempo si graffia è normale...cmq la 147 è una macchina delicata, non da battaglia come una panda non dimentichiamocelo..... :OK)
 
Top