spekkietti esterni riscaldabili

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
la domanda è:
dato ke nn ho preso la vernice metallizzata gli spekkietti nn ce li ho riscaldabili??
xkè cm optional se prendevo la vernice metallizzata avevo diritto a:spekkiatti in tinta riscaldabili elettricamente.. :evil:

alexandros2":372w3pvp ha detto:
la domanda è:
dato ke nn ho preso la vernice metallizzata gli spekkietti nn ce li ho riscaldabili??
xkè cm optional se prendevo la vernice metallizzata avevo diritto a:spekkiatti in tinta riscaldabili elettricamente.. :evil:

dovrebbero essere riscaldati lo stesso...

fai una prova....alita sullo specchietto :asd) lo fai appannare...e poi pigi il tastino per spannare tutti quanti i vetri sulla plancia del clima :asd)

se si spanna in 2 secondi è ricaldato :rotolo)

Anche io

Anche io ho la restyling rosso alfa 130 quindi non metallizzata e sono riscaldati ed elettrici

JulianRoss":2xjy40g1 ha detto:
alexandros2":2xjy40g1 ha detto:
la domanda è:

dovrebbero essere riscaldati lo stesso...

fai una prova....alita sullo specchietto :asd) lo fai appannare...e poi pigi il tastino per spannare tutti quanti i vetri sulla plancia del clima :asd)

se si spanna in 2 secondi è ricaldato :rotolo)

il fatto è ke nn mi è ancora arrivata sta in fabbrica :D a limite faccio un salto lì ed alito sullo spekkietto cosìs e nn funziona me lo faccio cambiare all'istante :D

hanno scritto male il manuale ed è stato frainteso.

Lo specchio è sempre a regolazione elettrica e riscaldabile indipendentemente dall'optional vernice scelto.

Che poi "optional metallizzato" significa solo farti buttare altri soldi per vernici che ormai costano meno delle pastello.... mah!

beh, accendi lo spanna lunotto, dopo qualche secondo tocca gli specchietti e vedi se sono caldi.
ah aggiungo che io quella funziona la uso anche quando piove, quando mi trovo gli specchi bagnati dalla pioggia lo attivo così si asciugano in pochi minuti :X)