Spegnere la Tv degli altri

Comunque per la cronaca anche io ho aderito all' iniziativa acquistando a 19 euro un telecomando universale che può solo spegnere, quando a 5 euro ne avrei potuto comprare uno universale con tutte le funzioni alla coop...

Solo che appoggio l' iniziativa... non ne posso più della tv....

mi sa che incomincerò ad usarlo quando passo davanti agli appartamenti a piano terra :sarcastic) :sarcastic)

Tremate Tremate :matto) :matto)

spino":221ovyx4 ha detto:
cmq penso che se vado a spegnere la tele in un bar mentre guardano la partita e per sfiga mi scoprono, posso dire addio alla mia vita :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tipo stasera, sul cross di Kaka, tac........ Televisione buia, se ti cuccano davvero, non hai scampo, non ti lascerebbero neanche un osso intero. :crepap)

Io ho l'orologio che comanda quasi tutto quello che è IR :elio)

....ma non vado in giro a rompere i maroni alla gente! :nono)

...però aprivo e chiudevo la Saxo di mia nonna :p

Per la cronaca, oggi mi è arrivato tvbgone...

ho già fatto prendere un colpo a mia mamma spegnendole la tv dalla sala vicina :sarcastic) :sarcastic)

mi sa che questa estate mi divertirò un po'

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

beh senza andare tanto in la con la fantasia... io l'ho sempre fatto nei locali pubblici però con un cellulare nokia 6600 e relativo programma o con il palmare e relativo programma, devi stare + vicino...tipo 4-5 mt. mi pare ma funziona...
ci puoi attivare televideo, alzare e abbassare il volume, cambiare canali...alcuni scherzi che ho fatto?

davanti ad un negozio della bentton che avevano dei TV in vetrina con videoregistratore allegato da stare fuori finchè la mia raga guardava la vetrina gli ho riavvolto il nastro, la commessa l'ha fatto ripartire e io gli alzavo il volume a botto...poi gliela spegnevo...

in un pub finchè la gente gardava la partita io mettevo su MTV e alzavo al massimo il volume...

in un altro bar dove c'era sky finchè guardavano un'altra partita mettevo sul canale dei numeri erotici....