speedy85.... basta!!!!

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
apro la sezione tuning estetico e vedo il topic di speedy 85 con le foto della sua car (splendida sia chiaro) e ci sta..
vado al my special car e c è la sua car.. e ci sta
apro extreme tuning... chi ci sarà mai?? esatto la macchina di speedy
oggi piglio elaborare... indovinate chi c è??????????????????

.
.
.
.
la macchina di speedy.....
:D BASTA!!! :D

ormai me la sogno pure di notte!! :sarcastic)
mo voglio andare a pigliare playboy.... se la trovo pure li do di matto..
:color)
a parte gli scherzi, gran bell'articolo anche se non ho capito la critica sui cerchi che rovinano la vista laterale :confusbig)

ma ci faranno mica uno speciale la de agostini, coi pezzi da montare x ogni uscita? :crepap)

dopo le lecciso adesso speedy....il tormentone continua....

scherzi a parte dev'essere una bella soddisfazione :nod)

:up)

non ci credo siete proprio fuori! :sarcastic)
skeeerzo :OK)

:matto)

sn un tormentone! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap)

si è una bellissima soddisfazione,anke far parte del nostro club :fluffle)

speedy85":2qmjithk ha detto:
non ci credo siete proprio fuori! :sarcastic)
skeeerzo :OK)

:matto)

sn un tormentone! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap)

si è una bellissima soddisfazione,anke far parte del nostro club :fluffle)

stamattina ho aperto la scatola dei cheerios, le ciambelline al miele..
indovina cosa c era come sorpresa??
tu hai pagato qualcuno :D

tsunami":fwirhws8 ha detto:
stamattina ho aperto la scatola dei cheerios, le ciambelline al miele..
indovina cosa c era come sorpresa??
tu hai pagato qualcuno :D

secci":fwirhws8 ha detto:
se andiamo al mare, non stupiamoci se il delfino "sponsorizza" speedy :asd) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bella ragaaaaaaaaaaaa siete grandi!!!!!!!
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif
63.gif

gran bell'articolo anche se non ho capito la critica sui cerchi che rovinano la vista laterale

.......ho visto le foto su Elaborare e nn posso dare torto all'autore del testo.

La 147 di speedy ora e' molto "pesante" dal punto di vista estetico, spoiler,flap,prese d'aria,etc.

Con un'allestimento del genere e' quasi d'obbligo passare ai 18", altrimenti i cerchi sembrano davvero piccoli....... :ka)

Veramente bello il colore...........nn oso minimamente pensare a quanto possa avere speso............ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Mav76":1vsfr536 ha detto:
gran bell'articolo anche se non ho capito la critica sui cerchi che rovinano la vista laterale

.......ho visto le foto su Elaborare e nn posso dare torto all'autore del testo.

La 147 di speedy ora e' molto "pesante" dal punto di vista estetico, spoiler,flap,prese d'aria,etc.

Con un'allestimento del genere e' quasi d'obbligo passare ai 18", altrimenti i cerchi sembrano davvero piccoli....... :ka)

Veramente bello il colore...........nn oso minimamente pensare a quanto possa avere speso............ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

cosa vuoi che abbia speso. lui ha degli agganci, è dappertutto..
conosce un certo Luciano M..... :sarcastic)

conosco anke un certo Galliani A. :asd) :asd) :asd) :asd)
ma nn mi passano un centesimo :sarcastic)

cmq nn Mav76 nn dire alla dolphin ke è pesante se no si offende :sarcastic)
;) skerzo

cmq è vero starebbe molto meglio un 18 ma l'autore del testo ke è anke il fotografo si riferisce + ke altro al disegno del cerchio!!!!! :nod)

cmq per ora tengo quelli aspetto l'anno prossimo....per quello ke farò saò super commentato ma per ora tengo tutto top secret :smokin)

si il colore piace anke a me parecchio (l'ha scelto la mia morosa..)....nn si era capito? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tsunami":2wm3pc6h ha detto:
apro la sezione tuning estetico e vedo il topic di speedy 85 con le foto della sua car (splendida sia chiaro) e ci sta..
vado al my special car e c è la sua car.. e ci sta
apro extreme tuning... chi ci sarà mai?? esatto la macchina di speedy
oggi piglio elaborare... indovinate chi c è??????????????????

.
.
.
.
la macchina di speedy.....
:D BASTA!!! :D

ormai me la sogno pure di notte!! :sarcastic)
mo voglio andare a pigliare playboy.... se la trovo pure li do di matto..
:color)
a parte gli scherzi, gran bell'articolo anche se non ho capito la critica sui cerchi che rovinano la vista laterale :confusbig)

ma ci faranno mica uno speciale la de agostini, coi pezzi da montare x ogni uscita? :crepap)

ho visto anche io elaborare! complimenti vivissimi e 1000 di questi giorni :elio)

ragazzi oggi sono andato dal barbiere e c'èra un giornale di tuning mo non mi ricordo come si chiama! lo stavo sfogliando e a un certo punto che trovo??? articolo: idea originale per questa Alfa 147 con gli angeleye o (come si scrive) e sotto sapete che foto che c'èra???? quella della nasona di speedy85! :crepap) :lol: