SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

ciao , con la mia 156 gtasw blu metallico mi sno divertito assai...confermo che questa fila più della mia 147gta perlata e pur essendomi sparato due turni da 50' è stata perfetta sempre. Ho volgarmente utilizzato il parcheggio per ritrovo materiale gta e non di scorta che ho trovato nell'interlan milanese e materialmente non ho avuto il tempo di interloquire con alcuni che conosco..gran giornata :OK) e gran auto :D
 
thranduil":3qvu9c0v ha detto:
plj7.jpg

è bellissima questa :asd) :lol: :lol:
 
poppaitalia":38d8rhkp ha detto:
ciao , con la mia 156 gtasw blu metallico mi sno divertito assai...confermo che questa fila più della mia 147gta perlata e pur essendomi sparato due turni da 50' è stata perfetta sempre. Ho volgarmente utilizzato il parcheggio per ritrovo materiale gta e non di scorta che ho trovato nell'interlan milanese e materialmente non ho avuto il tempo di interloquire con alcuni che conosco..gran giornata :OK) e gran auto :D

Giornata perfetta per il giretto in pista , anche io come danilo ho girato alle 13.10 causa turno saturo, e tutto sommato alcuni giri li ho anche fatti tranquillo il best lap è stato 2.27.66 non male e migliorabile, poppaitalia quindi eri te quello con la 156 gta blu :) filava si ci siamo incrociati un paio di volte :) io ero il 147 gta nero!
 
ciao salvo sì ero io..ti ho visto...passandoti e venendo sorpassato da te..cazzarola che giornata. Avrei fatto ancora una terza sessione ma i km da casa sono troppi...belle le gommette federal :OK)
 
io ho esagerato con i freni e li avevo fumanti e finiti, anche perchè ho girato anche domenica scorsa infatti ho fatto un paio di dritti in seconda variante , anche io monto federal e sono soddisfatto!
 
Salvo87":qpbp54r0 ha detto:
poppaitalia":qpbp54r0 ha detto:
ciao , con la mia 156 gtasw blu metallico mi sno divertito assai...confermo che questa fila più della mia 147gta perlata e pur essendomi sparato due turni da 50' è stata perfetta sempre. Ho volgarmente utilizzato il parcheggio per ritrovo materiale gta e non di scorta che ho trovato nell'interlan milanese e materialmente non ho avuto il tempo di interloquire con alcuni che conosco..gran giornata :OK) e gran auto :D

Giornata perfetta per il giretto in pista , anche io come danilo ho girato alle 13.10 causa turno saturo, e tutto sommato alcuni giri li ho anche fatti tranquillo il best lap è stato 2.27.66 non male e migliorabile, poppaitalia quindi eri te quello con la 156 gta blu :) filava si ci siamo incrociati un paio di volte :) io ero il 147 gta nero!

Be, considerando che barichello con la F1 ha fatto 1.21, i tuoi 2.27 non sono mica male considerando che hai una stradale e lui una F1!
 
:lol: :lol: :lol: :lol: 1.06 di differenza dai posso arrivarci :) neanche le F1 attuali fanno quel tempo infatti è un record che resiste da parecchio ! comunque si è stradale , diciamo che ho un assetto un attimo più rigido e le semislick ma nulla più ! Dovrei lavorare con il differenziale e freni più cattivi !
 
Un piccolo OT: mandai l'iscrizione per il track day di Monza per questa domenica (special coupè&cabrio e storiche) e mi hanno risposto che devo partecipare al pomeriggio perchè secondo loro la mia GTV non è ne storica (e sono daccordo) ne una coupè :lol:

Gli ho risposto gentilmente di documentarsi...
 
tomalak livius":hpj6mgsy ha detto:
C.Burton":hpj6mgsy ha detto:
Tomalak alla prossima però devi girare anche tu!!


mmmmm non lo so in pista c'erano anche tanti scalmanati (o in mente una uno che cercava di superare un Ferrari :?: ma potrei averlo immaginato ) ..... e la 147 anche se secondo me molto attuale non e più in vendita nuova :(

comunque magari a giugno se siamo solo noi magari ci provo :)


:angel) Stavate parlando di meee? (Paolo Bitta dixit) :angel)

Guarda un pò questo
http://youtu.be/qCnmdzHRyZg

e vedrai che forse non ero io il più "scalmanato" :asd) :asd) :asd)
 
Top