speed day

squalettoge":sdx2wvb8 ha detto:
cloud":sdx2wvb8 ha detto:
Chi di voi domenica 23 novembre andra a Monza???io pensavo di andarci per la circolazione turistica del pomeriggio... :D

domenica pomeriggio... brrrrr io t consiglio il mattino....

Al mattino non si puo,o meglio si puo ma solo con l'auto a tema dello spedday...al mattino ci sono le under 300km/h...mi sa che non e a tema la mia! :p
Mentre al pomeriggio entrata libera...
Ma perche "brrrrr"??non va bene al pomeriggio!?!?
 
Xanto.net":3lphxxyo ha detto:
Come club,
ho già "pre-prenotato" un turno per l'Italian Style del 1 Marzo
ovviamente come nostra tradizione..

per i dettagli.. ovviamente stay-tuned
:OK)

Gia immaginavo!!!ma non riesco ad aspettare fino ad allora...ho una voglia pazza :D
 
cloud":l74mqvp7 ha detto:
squalettoge":l74mqvp7 ha detto:
cloud":l74mqvp7 ha detto:
Chi di voi domenica 23 novembre andra a Monza???io pensavo di andarci per la circolazione turistica del pomeriggio... :D

domenica pomeriggio... brrrrr io t consiglio il mattino....

Al mattino non si puo,o meglio si puo ma solo con l'auto a tema dello spedday...al mattino ci sono le under 300km/h...mi sa che non e a tema la mia! :p
Mentre al pomeriggio entrata libera...
Ma perche "brrrrr"??non va bene al pomeriggio!?!?

perchè che macchina hai che va a PIU' di 300km/h :p :p :p :p

il "brrr" del pomeriggio è per la circolazione privata di monza.. diciamo che non è proprio proprio il massimo per girare "tranquilli"
trovi dentro una quantità di tamarri e zarri che non hai idea..

ps consiglio, se "non resisti" guarda l'autodromo di Franciacorta a Castrezzato... costi simili, pista molto bella.. ti diverti molto molto molto più che Monza (è molto tecnica e bella da girarci con le nostre) e come "frequentazioni" è più di "qualità" (giri con animali da pista più che i succitati) ;) :OK)
 
[/quote]

Al mattino non si puo,o meglio si puo ma solo con l'auto a tema dello spedday...al mattino ci sono le under 300km/h...mi sa che non e a tema la mia! :p
Mentre al pomeriggio entrata libera...
Ma perche "brrrrr"??non va bene al pomeriggio!?!?[/quote]

perchè che macchina hai che va a PIU' di 300km/h :p :p :p :p

il "brrr" del pomeriggio è per la circolazione privata di monza.. diciamo che non è proprio proprio il massimo per girare "tranquilli"
trovi dentro una quantità di tamarri e zarri che non hai idea..



ps consiglio, se "non resisti" guarda l'autodromo di Franciacorta a Castrezzato... costi simili, pista molto bella.. ti diverti molto molto molto più che Monza (è molto tecnica e bella da girarci con le nostre) e come "frequentazioni" è più di "qualità" (giri con animali da pista più che i succitati) ;) :OK)[/quote]

:asd) :asd) ops...volevo dire "over" 300km/h.......... :clap)
 

Al mattino non si puo,o meglio si puo ma solo con l'auto a tema dello spedday...al mattino ci sono le under 300km/h...mi sa che non e a tema la mia! :p
Mentre al pomeriggio entrata libera...
Ma perche "brrrrr"??non va bene al pomeriggio!?!?[/quote]

perchè che macchina hai che va a PIU' di 300km/h :p :p :p :p

il "brrr" del pomeriggio è per la circolazione privata di monza.. diciamo che non è proprio proprio il massimo per girare "tranquilli"
trovi dentro una quantità di tamarri e zarri che non hai idea..



ps consiglio, se "non resisti" guarda l'autodromo di Franciacorta a Castrezzato... costi simili, pista molto bella.. ti diverti molto molto molto più che Monza (è molto tecnica e bella da girarci con le nostre) e come "frequentazioni" è più di "qualità" (giri con animali da pista più che i succitati) ;) :OK)[/quote]

comunque ho guardato un po sul sito di Franciacorta,ma di circolazioni turustiche per auto non c'e ne proprio... :ka)
Se possiedi auto preparate corsa invece si...
Non so magari ho capito male io!chi di voi c'e stato e sa dirmi come funziona??
Ma poi e cosi male Monza per le nostre auto comuni??
 
cloud":1sov56b2 ha detto:
comunque ho guardato un po sul sito di Franciacorta,ma di circolazioni turustiche per auto non c'e ne proprio... :ka)
Se possiedi auto preparate corsa invece si...
Non so magari ho capito male io!chi di voi c'e stato e sa dirmi come funziona??
Ma poi e cosi male Monza per le nostre auto comuni??

ci sono le circolazioni turistiche :asd)

noi siamo andati sabato scorso e se non ricordo male sabato 22 c'è ancora :OK)

per il resto è semplicissimo, basta telefonare qualche giorno prima per sapere se ci sono posti e prenotare.. poi paghi la :OK)

monza non è male.. anzi... solo che essendo tutta di potenza.. non te la gusti come ti puoi gustare franciacorta, varano.. dove ci sono tratti guidati :OK)
 
cloud":31d5rfsk ha detto:
Chi di voi domenica 23 novembre andra a Monza???io pensavo di andarci per la circolazione turistica del pomeriggio... :D
io ci saro' ;)

e tra virgolette, e' UNDER 300 km/h, non over, quindi tutti coloro che stanno SOTTO i 300 km/h...

ci saro' a girare, e penso ci sara' qualche rx8... vedremo :D
 
Megadeath":buqlq1lm ha detto:
cloud":buqlq1lm ha detto:
Chi di voi domenica 23 novembre andra a Monza???io pensavo di andarci per la circolazione turistica del pomeriggio... :D
io ci saro' ;)

e tra virgolette, e' UNDER 300 km/h, non over, quindi tutti coloro che stanno SOTTO i 300 km/h...

ci saro' a girare, e penso ci sara' qualche rx8... vedremo :D

dai dai dai! Io lo accompagno ARF ARF ARF :hail) :hail) :hail)
 
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)
 
Megadeath":31yc4qf3 ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Su facebook c'è un bel gruppo su circolazione turistica. Ci sono alcuni ragazzi che ieri c'erano! Aspetto poi il tuo camera car e quello del 'Rich' (dico bene?) intitolato "i miei primi 18 secondi a Monza!" :asd) :clap)
 
Bruno147":32qkmx6r ha detto:
Megadeath":32qkmx6r ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Su facebook c'è un bel gruppo su circolazione turistica. Ci sono alcuni ragazzi che ieri c'erano! Aspetto poi il tuo camera car e quello del 'Rich' (dico bene?) intitolato "i miei primi 18 secondi a Monza!" :asd) :clap)
?

dove?
 
Megadeath":2hb87m49 ha detto:
Bruno147":2hb87m49 ha detto:
Megadeath":2hb87m49 ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Su facebook c'è un bel gruppo su circolazione turistica. Ci sono alcuni ragazzi che ieri c'erano! Aspetto poi il tuo camera car e quello del 'Rich' (dico bene?) intitolato "i miei primi 18 secondi a Monza!" :asd) :clap)
?

dove?

Ti ho mandato un invito. Oggi ho riconosciuto una vettura che era nel turno con noi ed ho contattato il suo proprietario così dopo ci si scambia il materiale video/foto!
 
Megadeath":1mn5ci2s ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Ioooo c'ero!!! :D
Se hai visto ina Gta nera ero per forza io...era l'unica!?
C'era anche un'altra gta,ma grigia e con targa svizzera!si era parcheggiato vicino a me,e abbiamo fatto 2 chiacchere...
Comunque io ero li dalle 12,e ho fatto il turno delle 14.40!
Ho visto la tua rx8...ovviamente non sapendo che era tua...e c'era anche una 147 nera restyling con biscioni e adesivo sul lunotto del virtual nel parcheggio!
El'alfa 75 che dici tu mi ha firato nel mio turno e si e insabbiata!!...bandiera rossa e rientro ai box...ho perso almeno 5minuti di turno :cry:
 
cloud":33g33741 ha detto:
Megadeath":33g33741 ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Ioooo c'ero!!! :D
Se hai visto ina Gta nera ero per forza io...era l'unica!?
C'era anche un'altra gta,ma grigia e con targa svizzera!si era parcheggiato vicino a me,e abbiamo fatto 2 chiacchere...
Comunque io ero li dalle 12,e ho fatto il turno delle 14.40!
Ho visto la tua rx8...ovviamente non sapendo che era tua...e c'era anche una 147 nera restyling con biscioni e adesivo sul lunotto del virtual nel parcheggio!
El'alfa 75 che dici tu mi ha firato nel mio turno e si e insabbiata!!...bandiera rossa e rientro ai box...ho perso almeno 5minuti di turno :cry:
:) mi han raccontato che piu' o meno s'e' insabbiato 1 turno si e l'altro anche... :asd)

che idiota... :)
 
Megadeath":2ixo0lnn ha detto:
cloud":2ixo0lnn ha detto:
Megadeath":2ixo0lnn ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Ioooo c'ero!!! :D
Se hai visto ina Gta nera ero per forza io...era l'unica!?
C'era anche un'altra gta,ma grigia e con targa svizzera!si era parcheggiato vicino a me,e abbiamo fatto 2 chiacchere...
Comunque io ero li dalle 12,e ho fatto il turno delle 14.40!
Ho visto la tua rx8...ovviamente non sapendo che era tua...e c'era anche una 147 nera restyling con biscioni e adesivo sul lunotto del virtual nel parcheggio!
El'alfa 75 che dici tu mi ha firato nel mio turno e si e insabbiata!!...bandiera rossa e rientro ai box...ho perso almeno 5minuti di turno :cry:
:) mi han raccontato che piu' o meno s'e' insabbiato 1 turno si e l'altro anche... :asd)

che idiota... :)

La cosa fastidiosa e che per causa di quel genio ci rimettevano tutti... :ka) ...mi sa che era la "talpa" :asd)
Comunque le auto che mi hanno impressionato di piu sono state la lotus exige grigio scura con cerchi neri(ha girato con me...era un missile)e la 430 scuderia che e arrivata nel pomeriggio..............che sogno! :)
 
cloud":1vcyek23 ha detto:
Megadeath":1vcyek23 ha detto:
alla fine c'era qualcuno allo speedday? :)

io c'ero, ho girato dalle 11.30 alle 12.30, e a parte un'alfa 75 che era piu' insabbiato che in pista non ho visto nessuno :)

Ioooo c'ero!!! :D
Se hai visto ina Gta nera ero per forza io...era l'unica!?

Allora ti ho visto!!!

cloud":1vcyek23 ha detto:
[cut...]e c'era anche una 147 nera restyling con biscioni e adesivo sul lunotto del virtual nel parcheggio!
El'alfa 75 che dici tu mi ha firato nel mio turno e si e insabbiata!!...bandiera rossa e rientro ai box...ho perso almeno 5minuti di turno :cry:

Quella non l'ho vista! Comunque di pomeriggio ero seduto a congelare all'Ascari! :asd) La 75 invece non solo ci ha "rovinato" il turno alla mattina, ma verso il primo pomeriggio mi stava investendo il camioncino che la trasportava :lol:
 
[/quote]

Allora ti ho visto!!!

cloud":2p6nvgq5 ha detto:
[cut...]e c'era anche una 147 nera restyling con biscioni e adesivo sul lunotto del virtual nel parcheggio!
El'alfa 75 che dici tu mi ha firato nel mio turno e si e insabbiata!!...bandiera rossa e rientro ai box...ho perso almeno 5minuti di turno :cry:

Quella non l'ho vista! Comunque di pomeriggio ero seduto a congelare all'Ascari! :asd) La 75 invece non solo ci ha "rovinato" il turno alla mattina, ma verso il primo pomeriggio mi stava investendo il camioncino che la trasportava :lol:[/quote]

Ma mi hai visto di persona???...se e cosi dovevi fermarmi :D :D
Cavolo sta 75 ha rotto le balle un po a tutti mi sa :asd) :asd)
La prossima volta se dovessi incontrarla ancora gli chiedo in che turno gira....cosi io faccio quello dopo :asd)
E la GTA grigia con targa svizzera l'hai vista???era del forum?ci ha scambiato 2 chiacchere,ragazzo simpatico!...e li per li proprio non mi e venuto in mente di chiederlo...
 
Top