Spedito Modulo Richiesta Nulla-osta Omologazione Cerchi 18"

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
come da titolo stamane ho scaricato-compilato-firmato-spedito il modulo per la richiesta di omologazione per i cerchi da 18".

Bene, le mie speranze di successo sono del tipo 1 su 99, non chiedetemi perchè ma è una mia sensazione magari sbagliata...e quindi nella remotissima eventualità che il nulla-osta mi venga rilasciato volevo porVi un paio di domande (magari chi ha già fatto tutta la trafila saprà essere più preciso),

- in caso di esito positivo quanto mi costerebbe tutta la pratica???

- avrò risposta sia con esito positivo che negativo???

- dopo quanto tempo avrò la su citata risposta???

- ho spedito il tutto con posta prioritaria va bene ugualmente ho era necessaria la raccomandata???

- c'è un recapito telefonico a cui potermi rivolgere???

scusate le tante domandine e ringrazio coloro i quali sapranno/vorrano aiutarmi...

:spin)

io avevo spedito il tutto l anno scorso e nessuna risposta mi è giunta
fatalità anke io sta mattina ho compilato dinuovo il modulo e lo rispedirò speriamo bene

A parte l'eventuale costo dei cerchi/gomme da 18"(alto direi..) la pratica costa poco,in totale sui € 30..quando ti arriverà il nulla osta ti presenti in motorizzazione con i versamenti pagati e fai il tutto..
Cmq già i 17" sul 105 sono penalizzanti,i 18" sono = ad avere dietro 1 fune.. :asd)

ilplay":7hjr0afx ha detto:
tanto non va avanti lo stesso,almeno hai un estetica da paura con i 18 :love)
dai poverella... nn me la penalizzare cosi...
ok nn va avanti,
ok fa i 5km/l,
ok solo coi 15 i diverti,
ok per sentirla bene devi cambiare sopra ai 5mila,

ma non dire ke non va avanti, basta mettere in moto premere l acceleratore... :asd)
ok mi spengo...

ps cmq c era la discussione di black mamba... moon hai un PVT... dove diceva ke si devono piegare i passaruota se non nn ti omologano i 18...

moonlight.kiss":3i6blrc0 ha detto:
come da titolo stamane ho scaricato-compilato-firmato-spedito il modulo per la richiesta di omologazione per i cerchi da 18".

Bene, le mie speranze di successo sono del tipo 1 su 99, non chiedetemi perchè ma è una mia sensazione magari sbagliata...e quindi nella remotissima eventualità che il nulla-osta mi venga rilasciato volevo porVi un paio di domande (magari chi ha già fatto tutta la trafila saprà essere più preciso),

- ho spedito il tutto con posta prioritaria va bene ugualmente ho era necessaria la raccomandata???

scusate le tante domandine e ringrazio coloro i quali sapranno/vorrano aiutarmi...

c'e il numerello nella faq del modulo....

conviene rr e piu di una...

squalettoge":3iuw0wyf ha detto:
moonlight.kiss":3iuw0wyf ha detto:

c'e il numerello nella faq del modulo....

conviene rr e piu di una...
ma quel numerello e giusto? no xke fa 011/00...32 e quel doppio zero senza davanti un numero nomale ke mi lascia un po perplesso.

moonlight.kiss":2rkmea27 ha detto:
teknomotion":2rkmea27 ha detto:
A parte l'eventuale costo dei cerchi/gomme da 18"(alto direi..)

quanto??? :confusbig)

Nn molto volendo.........qualche tempo fa un utente mi ha risposto in pvt dicendomi che un suo amico gommista gli combinava i 18" a raggi dell'alfa (originali) con le gomme a 1250 euro spedite a casa..........

Poco di + di quello che ho pagato io per i miei 17" + pzero nero....

Ti mando un pvt....

moonlight.kiss":2sbg1xyc ha detto:
ilplay":2sbg1xyc ha detto:
tanto non va avanti lo stesso,almeno hai un estetica da paura con i 18 :love)

appunto non è una scheggia ora con i 17" quindi pensavo con i 18" non dovrebbe essere di molto più lenta, poi forse mi sbaglio :ka), magari una rimappa... :D

cmq ripeto intanto il tutto è stato spedito poi si pensa...
con i 15 andava tanto di piu?in questo momento non mi ricordo,mi ricordo solo che segnava 10 km in piu'il tachimetro ma di ripresa :shrug03)