come da titolo stamane ho scaricato-compilato-firmato-spedito il modulo per la richiesta di omologazione per i cerchi da 18".
Bene, le mie speranze di successo sono del tipo 1 su 99, non chiedetemi perchè ma è una mia sensazione magari sbagliata...e quindi nella remotissima eventualità che il nulla-osta mi venga rilasciato volevo porVi un paio di domande (magari chi ha già fatto tutta la trafila saprà essere più preciso),
- in caso di esito positivo quanto mi costerebbe tutta la pratica???
- avrò risposta sia con esito positivo che negativo???
- dopo quanto tempo avrò la su citata risposta???
- ho spedito il tutto con posta prioritaria va bene ugualmente ho era necessaria la raccomandata???
- c'è un recapito telefonico a cui potermi rivolgere???
scusate le tante domandine e ringrazio coloro i quali sapranno/vorrano aiutarmi...
:spin)
Bene, le mie speranze di successo sono del tipo 1 su 99, non chiedetemi perchè ma è una mia sensazione magari sbagliata...e quindi nella remotissima eventualità che il nulla-osta mi venga rilasciato volevo porVi un paio di domande (magari chi ha già fatto tutta la trafila saprà essere più preciso),
- in caso di esito positivo quanto mi costerebbe tutta la pratica???
- avrò risposta sia con esito positivo che negativo???
- dopo quanto tempo avrò la su citata risposta???
- ho spedito il tutto con posta prioritaria va bene ugualmente ho era necessaria la raccomandata???
- c'è un recapito telefonico a cui potermi rivolgere???
scusate le tante domandine e ringrazio coloro i quali sapranno/vorrano aiutarmi...
:spin)