asd asd :?: :OK) :crepap)
I Il Padrino Nuovo Alfista 30 Marzo 2005 12,482 0 36 44 Venaria Reale Beach ( TO ) www.ilreale.it 31 Luglio 2005 #41 asd asd :?: :OK) :crepap)
A alexdelfo Nuovo Alfista 25 Ottobre 2004 916 0 16 Savona 31 Luglio 2005 #42 Re: lacco 79 ha scritto squalettoge":h43exb30 ha detto: R.R.GT":h43exb30 ha detto: R.R.GT ha scritto: Io vorrei sapere cosa ci azzecano culi e tette con le macchine :evil: secondo me niente :evil: Ci azzeccano come te sulla tua GT..... :elio) Clicca per espandere... Ma io mica vado in giro nuda.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Clicca per espandere... male!!!!! puoi sempre iniziare.... :elio) Clicca per espandere... eccolo lì ... era solo questione di tempo, ma colpisce sempre .... prima o poi !!!! :OK)
Re: lacco 79 ha scritto squalettoge":h43exb30 ha detto: R.R.GT":h43exb30 ha detto: R.R.GT ha scritto: Io vorrei sapere cosa ci azzecano culi e tette con le macchine :evil: secondo me niente :evil: Ci azzeccano come te sulla tua GT..... :elio) Clicca per espandere... Ma io mica vado in giro nuda.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Clicca per espandere... male!!!!! puoi sempre iniziare.... :elio) Clicca per espandere... eccolo lì ... era solo questione di tempo, ma colpisce sempre .... prima o poi !!!! :OK)
A alexdelfo Nuovo Alfista 25 Ottobre 2004 916 0 16 Savona 31 Luglio 2005 #43 casper72":2wzsgvt6 ha detto: Mamma mia e meno male che ne è entrata una sola di Lady! E se arrivano tutte? hmamma) Clicca per espandere... eh eh hai ragione 'ste ladies alfiste sono davvero toste .... non c'è che dire ...
casper72":2wzsgvt6 ha detto: Mamma mia e meno male che ne è entrata una sola di Lady! E se arrivano tutte? hmamma) Clicca per espandere... eh eh hai ragione 'ste ladies alfiste sono davvero toste .... non c'è che dire ...