casper72":1du56fr9 ha detto:Io l'ho detto che abbiamo diritto a una riserva naturale protetta, ma queste sono inarrestabili... :asd)
alexdelfo":1vx3iqdz ha detto:casper72":1vx3iqdz ha detto:Io l'ho detto che abbiamo diritto a una riserva naturale protetta, ma queste sono inarrestabili... :asd)
non abbiamo scampo caro mio ... tra fidanzate, mogli, madri, suocere .... amiche ..... persino sul forum ci tengono sotto mira ....
ma non era una disc per soli maschietti questa ? ? ?
com'è che ci bacchettano anche qui ?
R.R.GT":1mftjk4t ha detto:ma non era una disc per soli maschietti questa ? ? ?
Io pensavo fosse un topic sulle macchine tarocche e non sulle tette :sarcastic) :sarcastic) e poi qualcuna dovrà pure tenervi a freno......... :sarcastic)
alexdelfo ha scritto:
casper72 ha scritto:
Io l'ho detto che abbiamo diritto a una riserva naturale protetta, ma queste sono inarrestabili...
non abbiamo scampo caro mio ... tra fidanzate, mogli, madri, suocere .... amiche ..... persino sul forum ci tengono sotto mira ....
Sante parole. Beviamoci su
Oppure torniamo a guardare la quarta fila
R.R.GT ha scritto:
Io pensavo fosse un topic sulle macchine tarocche e non sulle tette e poi qualcuna dovrà pure tenervi a freno.........
E la scritta "only for men" l'ho messa perché si trattava di dopobarba?
R.R.GT":25o1jtjm ha detto:alexdelfo ha scritto:
casper72 ha scritto:
Io l'ho detto che abbiamo diritto a una riserva naturale protetta, ma queste sono inarrestabili...
Sante parole. Beviamoci su
Oppure torniamo a guardare la quarta fila
Ancora con sta 4 fila.. :evil: ma se siete pieni di belle lady da guardare sul forum.......va be sono vestite.......però meritano..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
era una disc sulle macchine e sulle gnocche .... ... però mi sembra che la presenza di qualche donna ci istighi più che tenerci a freno no ?
R.R.GT":2ate3o46 ha detto:R.R.GT ha scritto:
Io pensavo fosse un topic sulle macchine tarocche e non sulle tette e poi qualcuna dovrà pure tenervi a freno.........
E la scritta "only for men" l'ho messa perché si trattava di dopobarba?
Ma io l'inglese non lo so
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
mica aveva scritto after shave ?
R.R.GT":32pw1s62 ha detto:R.R.GT ha scritto:
Io vorrei sapere cosa ci azzecano culi e tette con le macchine :evil: secondo me niente :evil:
Ci azzeccano come te sulla tua GT..... :elio)![]()
Ma io mica vado in giro nuda.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
squalettoge":36ynwwzr ha detto:R.R.GT":36ynwwzr ha detto:R.R.GT ha scritto:
Io vorrei sapere cosa ci azzecano culi e tette con le macchine :evil: secondo me niente :evil:
male!!!!! puoi sempre iniziare.... :elio)
R.R.GT":3as3n0pm ha detto:R.R.GT ha scritto:
R.R.GT":2zeurnze ha detto:Io vorrei sapere cosa ci azzecano culi e tette con le macchine :evil: secondo me niente :evil: