specchio esterno lato guida

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
qualche figlio di buona donna ha pensato di prendere a calci lo specchio della mia auto :mad2) :member)
sapete indicarmi il costo di suddetto e se e'facile da sostituire?
inoltre credo che lo vendino da verniciare ma si puo'sostituire la calotta in modo da riutilizzare questa? :grazie)
 
davvero dei coglioni :mad2)
cmq ho chiamato il mio amico ricambista e me lo farebbe di concorrenza a 65 euro.quindi la calotta e'intercambiabile?
 
ilplay":2qs63k9k ha detto:
davvero dei coglioni :mad2)
cmq ho chiamato il mio amico ricambista e me lo farebbe di concorrenza a 65 euro. quindi la calotta e'intercambiabile?

Si

Mi dispiace per l'accaduto
 
306 Maxi":2snh0f9k ha detto:
(..)Purtroppo i coglioni sono sempre in agguato: qui ad Alba (cittadina a 10 km da casa mia) circa un anno fa c'era un tizio che si divertiva proprio a fare questo bel giochino: nel giro di 1 mese sono arrivate oltre 30 denunce di specchi rotti a calci, compresi quelli di 2 miei amici. Purtroppo non è stato mai trovato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!; che c'è stato un periodo in cui io e questi 2 miei amici ci appostavamo nei parcheggi più imboscati ad aspettare che arrivasse... e se arrivava vi assicuro che gli passava la voglia... :mazza) :mazza) ma purtroppo questi deficienti non vengono mai colti sul fatto.
lascio qui l' OT e sposto il tuo post fra le faq :OK) :grazie)
 
306 Maxi":345lquth ha detto:
giangirm":345lquth ha detto:
306 Maxi":345lquth ha detto:
giangirm":345lquth ha detto:
lascio qui l' OT e sposto il tuo post fra le faq :OK) :grazie)
:OK)
Se sapevo la scrivevo un pò meglio... :asd)
se hai correzioni dimmi che integro :D
Ok, stasera che ho tempo la scrivo un pò meglio poi te la mando. Ciao ;)

potresti spiegarmi di preciso come si toglie il vetro dello specchio?
Si sfila tirando verso una parte? Oppure è incastrato in un modo diverso?
C'e' rischio di rompere il congegno di incastro?

Grazie
 
Lo specchio é infilato ad incastro tramite quattro dentini (mi pare che siano quattro). Per toglierlo abbassalo completamente, poi inserisci un cacciavite tra "vetro" e specchio e facendo leva lo togli. Non essere né indeciso né energico, un colpetto e via :)
 
Top