Salve a tutti,
e da un pò che questa idea mi frulla nella testa, vorrei sapere:
1) esistono i specchietti retrovisori esterni elettrocromatici?
2) esiste solo quello interno?
3) quanto costano?
4) quelli esterni si possono chiudere elettricamente allo spegnimento dell'auto? esiste un sistema elettrico per l'alfa 147?
Saluti e Buona Pasqua a tutti!!!!!! :bravo) :X) :A) :nod) :lol: :drive)
e da un pò che questa idea mi frulla nella testa, vorrei sapere:
1) esistono i specchietti retrovisori esterni elettrocromatici?
2) esiste solo quello interno?
3) quanto costano?
4) quelli esterni si possono chiudere elettricamente allo spegnimento dell'auto? esiste un sistema elettrico per l'alfa 147?
Saluti e Buona Pasqua a tutti!!!!!! :bravo) :X) :A) :nod) :lol: :drive)