specchietto retrovisore

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
scusate una domanda... ma è normale che sullo specchietto lato guida nella parte bassa a destra si noti tipo un riflesso strano quasi una specie di curvatura dell'immagine? perchè stasera la ho portata in officina per prenotare il tagliano e mi hanno detto che è normale serve per vedere meglio... ma io sapevo degli specchietti che permettono di visualizzare il cosidetto punto buio (tipo quando ti sorpassano) ma questa cosa mi giunge nuova...
help me please... ;)

se hai

se hai lo specchietto asferico si e te ne accorgi dalla righetta nera che si nota guardando lo specchietto e sta a 1/3 dello specchietto guardandolo dalla sua fine .ecco un mio topic in cui ci sono alcune fotografie di specchietti.
se invece è un difetto di fabbrica, fallo presente al conce per farlo cambiare in garanzia

Re: se hai

max14716":q05cz64y ha detto:
se hai lo specchietto asferico si e te ne accorgi dalla righetta nera che si nota guardando lo specchietto e sta a 1/3 dello specchietto guardandolo dalla sua fine .ecco un mio topic in cui ci sono alcune fotografie di specchietti.
se invece è un difetto di fabbrica, fallo presente al conce per farlo cambiare in garanzia

me ne accorgerei della righetta nera e poi non mettono lo specchietto asferico di serie sulla blackline. personalmente mi sembra proprio un difetto!

sicuramente non è lo specchio asferico perchè la parte "curvata" dello specchietto asferico è nella parte tutta a sinistra (dove lo specchio si stringe diciamo verso l'esterno), invece il tuo problema è in basso a destra quindi verso l'auto il che mi fa pensare proprio ad un difetto... anche perchè li cosa vedi?la carrozzeria?cosa devi vedere in +?forse la ruota dietro?ma neanche perchè i parcheggi si fanno tutti usando l'altro specchietto...

147SuperSport":3og60r0d ha detto:
sicuramente non è lo specchio asferico perchè la parte "curvata" dello specchietto asferico è nella parte tutta a sinistra (dove lo specchio si stringe diciamo verso l'esterno), invece il tuo problema è in basso a destra quindi verso l'auto il che mi fa pensare proprio ad un difetto... anche perchè li cosa vedi?la carrozzeria?cosa devi vedere in +?forse la ruota dietro?ma neanche perchè i parcheggi si fanno tutti usando l'altro specchietto...

infatti mi sa pure a me, il mecca mi prendeva per deficente allora ci sono passato sopra ma mi sa che l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è proprio lui...
vedrò di ripassarci....