Specchietto retrovisore trovato rotto

koala

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2007
291
0
16
Roma - Centocelle - Cinecittà
Stamattina vado a prendere la mia :inocchio) parcheggiata per strada a lisca di pesce a circa un metro dalla macchina di fianco e la trovo con lo specchietto penzolante!!!
Qualche co...one passando con uno scooterone o chissa con cosa mi ha dato una botta allo specchietto (ci sono segni di plastica nera) spaccando il triangolino di plastica che lo regge e logicamente come se nulla fosse ha lasciato tutto così... :member)
Adesso ho incollato tutto con una colla per la plastica e sembra reggere ma non lo farà in eterno, si rimedia il pezzo che tiene lo specchietto alla carrozzeria o è venduto tutto in blocco con lo specchietto?

20022010009.jpg

20022010010.jpg

No credo siano pezzi diversi tanto è vero che in corso di produzione la conformazione del pezzo è stata cambiata per ridurre i fruscii aereodinamici, però mi sa che è abbastanza caro come ricambio, prima magari prova a vedere sulla baia, ce ne sono diversi, la parte elettronica dello specchio è integra ?

Ciao!

purtroppo mi è capitata la stessa cosa... rotto solo il supporto dello specchietto (regalino di qualche bastardo)

come avevi risolto? hai dovuto cambiare tutto lo specchietto o sei riuscito a recuperare solo il triangolino in plastica?

ciao!

Se posso darti un consiglio cercane uno originale, magari usato ma originale, perche ne ho preso uno di concorrenza per sostituirlo alla 147 di un amico e faceva veramente schifo, abbiamo rimesso quello suo originale incollato.