Specchietto retrovisore e Antenna

fight

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
16
0
1
Salve a tutti ragazzi. Sono appena di ritorno dalla Grecia dove dei bastardi-vandali mi hanno spaccato lo specchietto retrovisore esterno e graffiato tutta la portiera!!!
L'ho trovato pendolante e mantenuto solo dai fili elettrici. Lo specchietto è però integro e anzi funziona, cioè se dalla macchina prova a regolarlo funziona, praticamente si è spezzata quella parte in ferro che lo sostiene e quei meccanismi interni per chiuderlo a mano (spero di essere riuscito a farmi capire). Spaete se è possibile cambiare solo quella o devo cmq comprare tutto lo specchietto??
Inoltre visto che già mi hanno fregato 3 antenne, la vorrei sostiture con qualcuna che non si possa svitare così facilmente e cmq la vorrei sotituire con qlk che abbia una ricezione migliore. Cosa mi consigliate?

mmm mi sa che lo devi ordinare completo.. Cerca da un demolitore, risparmi qualcosa.

ebay

non credo di fare male ( se faccio pubblicità è soloper favorire il forumista che cerca il ricambio. ) comunque su ebay. il conte di cavour ne ha 2 ciao e a presto