Specchietto retrovisore con monitor..

roverga

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
110
0
16
Prov. Torino
Mi è salita la scimmia della tele in macchina....e allora invece di lavorare stamattina giravo su e-bay..quando mi trovo questo specchietto:

http://cgi.ebay.it/Specchietto-6-fl...ryZ38650QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ne sono rimasto molto colpito..voi che dite? Funzionerà? La sera farà davvero da specchio retrovisore normale? mah..sono un po' scettico però mi piace molto.

Come alternativa pensavo un semplice monitor da tetto che magari è anche un po' più grande di quello li da 6'.

In ogni caso pensavo di collegarlo ad un sistema di ricezione col digitale terrestre...ma non so se funziona bene o se è un po' una porcata la ricezione in macchina? Qualcuno ha sentito qualche parere?
 
Il mio installatore sta installando in questi giorni sulla sua la centralina Alpine per il digitale terrestre... poi ti farò sapere...

Secondo me nello specchietto è un tantino una cavolata però va a gusti.. solo che.. se metti un monitor da tetto devi trovarlo non troppo grosso se lo vuoi mettere al posto della plaffoniera...
 
PaoloJTD":gls9k5o6 ha detto:
Il mio installatore sta installando in questi giorni sulla sua la centralina Alpine per il digitale terrestre... poi ti farò sapere...

Secondo me nello specchietto è un tantino una cavolata però va a gusti.. solo che.. se metti un monitor da tetto devi trovarlo non troppo grosso se lo vuoi mettere al posto della plaffoniera...
Infatti copriresti lo specchietto retrovisore! :OK)
 
Top