specchietto fotocromatico giulietta montaggio post vendita

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao a tutti volevo montare lo specchietto fotocromatico sulla mia giuly ma la mia non ha i sensori crepuscolari se lo monto credete che va ugualmente? Perche so che oltre al.sensore antiabbaglio regola l intensità anche tramite quel sensore crepuscolare sul parabrezza... aspetto pareri di chi lo ha gia
 
Ho trovato un venditore che me lo fa avere a 140 € nuovo nuovo...mi ha inviato le foto ma sono rimasto sconcertato... ha tre connettori questo specchietto e nella mia macchina di connettore ne ha solo uno


fotocromatico1.jpg


fotocromatico2.jpg


Nella prima foto vedete il connettore che credo sia uguale a quello della mia macchina, ma nella seconda foto se guardate bene ci sono altri due connettori :jaw) :jaw) e non so cosa siano.... qualche parere???
 
Potrebbero essere uno per il sensore crepuscolare di accensione dei fari e uno per il tergi automatico?
 
Da quello che vedo nella mia, lo specchietto fa parte di una piccola "plancia" tra cui ci sono le icone con le luci verdi o rosse per la cintura di sicurezza, e nella parte opposta cioè a contatto con il vetro ci sono i due sensori luci e tergi.. non l'ho mai smontato ma non credo sia un'eresia progettuale se i cavi passino tutti dallo stesso punto, forse perchè condividono fili di massa..
 
Top