Specchietto fotocromatico aftermarket

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao raga,oggi sono andato in alfa con i codici alla mano x montare questo specchietto...beh una bella sorpresa mi aspettava!!! :(

Dalla Faq il prezzo è:€42.44

Ma non è vero costa €145,00!!!!!
Ma c'è uno sbaglio???

Volevo anche cambiare la mia calandra e mettere quella della blackline serie 2 ma ancora non è ordinabile!! :mecry)

Insomma non ho fatto niente!!

Goku147":2u63l6cx ha detto:
Ciao raga,oggi sono andato in alfa con i codici alla mano x montare questo specchietto...beh una bella sorpresa mi aspettava!!! :(

Dalla Faq il prezzo è:€42.44

Ma non è vero costa €145,00!!!!!
Ma c'è uno sbaglio???

Volevo anche cambiare la mia calandra e mettere quella della blackline serie 2 ma ancora non è ordinabile!! :mecry)

Insomma non ho fatto niente!!

da quello che so io (se non ricordo male) 42,00 euro è il prezzo di quello normale.
Quello fotocromatico dovrebbe costare intorno ai 90 euro.

Ma se ti chiedono 145 euro le cose sono due:
1) ti vogliono rubare un po' di soldini in più... ;)
2) si sono accorti che in molti l'hanno ordinato aftermarket e hanno "adeguato" il prezzo all'optional ordinabile al momento dell'acquisto... Insomma...aumenta la domanda e di conseguenza aumenta il prezzo...
Nel caso fosse la seconda ipotesi (è una semplice ipotesi...) credo che arriveranno ad aumentare anche il prezzo della leva cruise control... D'altronde io mi son montato il cruise spendendo poche decine di euro contro i circa 300 che ti chiedono al momento dell'acquisto... :asd)

Qual è la FAQ che hai letto? Almeno do un'occhiata.. Tieni conto che lo specchio fotocromico ha anche un supporto per il suo fissaggio, ma per verificare meglio (ed eventualmente correggere la FAQ) mi devi dire qual è.. ;)

Strano, alla concessionaria Alfa Romeo di Potenza la calandra della Black Line serie 2 si può già ordinare.
Per quanto concerne lo specchietto fotocromatico facci sapere quanto hai speso in tutto. :OK)

quando

quando l'ho comprato io lo specchio infatti l'ho pagato 42 euro più qualche spicciolo per il coprifili . adesso mi sembra di avere capito che costa 150 euro o giù di lì. comunque confrontando i codici sull'eper direi che è uguale a quello ella lybra e thesis. magari quelli non li hanno ritoccati!!!
(idem per molti altri pezzi che sono in comune, tipo sensore antiappannamento ecc ecc)