Specchietto Elettrocromatico e Sensore Pioggia..

jocalabrese

Nuovo Alfista
27 Luglio 2010
267
0
16
40
Reggio Calabria
www.gipistore.it
Buongiorno, nei giorni scorsi sono venuto in possesso gratuitamente sia di dello specchietto che di un sensore probabilmente pioggia installati su di una 166, vorrei soltanto una mano nel capire come collegareli, considerando che lo specchietto a 3 cavi ed il sensore 5...
 
Allora, i tre cavi dovrebbero essere un positivo, un negativo e uno per la retromarcia (che serve a schiarire lo specchietto quando fai la retro, io credo sia abbastanza inutile). Io farei così: lo collego a una batteria di un'auto o a un caricabatteria da auto e guardo se funziona (puntagli una luce forte) così scopri quali sono + e - :) Poi prendi + e - dalla plafoniera o con un rubacorrente o con un morsetto a cappuccio e li colleghi allo specchietto :D Se non vuoi che si vedono i fili devi mettere una copertura (nella 166 c'è ma non so se va bene anche sulla 147) :D
 
Io parlo per sentito dire, in realtà non ne ho mai montate :) E' una modifica che ho messo in lista ma per adesso può aspettare, non so quanto possa realmente esserti d'aiuto :D Tu posta io provo ad aiutarti per quello che riesco :OK)
 
Top