Ciao a tutti, l'altro giorno mentre giravo in macchina ho toccato col mio specchio dx lo specchietto della macchina che mi veniva di fronte... è stato a velocità sostenuta ma talmente leggero che non si è nè graffiato nè mi sono fermato per vedere cosa fosse successo... fatto sta che nel pomeriggio sento dei rumori "nuovi" venire da destra e dopo aver analizzato mezza macchina sono certo che sia lo specchietto. Il problema è che sia la struttura che sostiene lo specchio che le specchio stesso sono intatti ma se provo a muoverlo balla... Le 3 viti poste sotto sono strette bene quindi da cosa può dipendere? o meglio come posso risolvere quest'ennesimo cigolio? :grazie)