lukameraweb":5iphdd8p ha detto:ovviamente il prezzo è equo ma la realizzazione di 2 semplici adesivi avrebbero avuto la stessa resa ......con molti meno soldi!!!!
DevilBoss86":1rfkyrnj ha detto:spettacolare roby!!!
Menelao":24py74zg ha detto:DevilBoss86":24py74zg ha detto:spettacolare roby!!!
grazie...
meglio tardi che mai... :rotolo)
damicochris":1cw1xj15 ha detto:Le aerografie sono 1000000000 volte meglio degli adesivi :OK)
ruspy":l2jm8yqk ha detto:damicochris":l2jm8yqk ha detto:Le aerografie sono 1000000000 volte meglio degli adesivi :OK)
senti da che pulpito!!
metti le foto dell'adesivone che ti ho fatto.... TAMARRO! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
damicochris":3ulm3cqu ha detto:ruspy":3ulm3cqu ha detto:damicochris":3ulm3cqu ha detto:Le aerografie sono 1000000000 volte meglio degli adesivi :OK)
senti da che pulpito!!
metti le foto dell'adesivone che ti ho fatto.... TAMARRO! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Shhshhhshhh :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ancora non l'ho messo, l'ho metto sabato quando lavo la car per il raduno :OK)
Me n'ero pure dimenticato :OK)
Cmq sul lunotto va bene :rotolo)
ruspy":1gylcqgq ha detto:damicochris":1gylcqgq ha detto:ruspy":1gylcqgq ha detto:damicochris":1gylcqgq ha detto:Le aerografie sono 1000000000 volte meglio degli adesivi :OK)
senti da che pulpito!!
cagasotto di un tamarro....
di la verità... che hai paura delle critiche! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":1e9k098p ha detto:Stiam svaccando la discussione :rotolo)
damicochris":1nvfroc2 ha detto:ruspy":1nvfroc2 ha detto:damicochris":1nvfroc2 ha detto:ruspy":1nvfroc2 ha detto:damicochris":1nvfroc2 ha detto:Le aerografie sono 1000000000 volte meglio degli adesivi :OK)
senti da che pulpito!!
cagasotto di un tamarro....
di la verità... che hai paura delle critiche! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stiam svaccando la discussione :rotolo)
damicochris":1nwggw7c ha detto:Ah proposito di nascondere, dove cavolo l'ho messo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":31s2nerr ha detto:damicochris":31s2nerr ha detto:Ah proposito di nascondere, dove cavolo l'ho messo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ding dong
il prossimo costa 50 euro!!
ding dong
:sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":a8m0ub6n ha detto:damicochris":a8m0ub6n ha detto:Stiam svaccando la discussione :rotolo)
tanto è di roberto.... :lol: