specchietti satinati o in tinta? consigli

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
settimana prossima mi ridanno la mia 47 serie 2 con lo scudo nuovo satinato della black line

cosa mi consigliate di fare? lascio gli specchietti in tinta neri o li faccio satinati come lo scudo?
più vedo foto della q2 più mi piacciono quegli specchietti, ma la mia è nera quindi non so cosa fare...
secondo me starebbero bene; sul nero risaltano molto di più e inoltre riprendono il colore di cerchi e maniglie oltre a quello dello scudo

apprezzo vostri consigli, grazie

adesso aspetto di vederla con lo scudo nuovo e gli specchietti in tinta poi decido

la mia unica paura è che una volta fatti satinati la macchina diventi troppo vistosa...nn mi piace troppo appariscente

grazie per i consigli, se per caso qualcuno ha la 47 nera con gli specchietti satinati grigi chiaro (simil alluminio, come lo scudo della black line) potrebbe postare una foto?...grazie :)

io monto quelli satinati sul nero

1.jpg

a me piacciono

in effeti sulla tua stanno molto bene

ma ho notato una cosa che fino adesso nn evevo ancora notato: sulla black line e sulla q2 lo specchietto è tutto satinato (a parte il sostegno)
sembra che la calotta sia più grande o è solo una mia impressione?
per interdeci, viste da davanti la black line e la q2 non si vede il bordo in plastica nero che si trova sotto la calotta

volevo postare la foto ma su imageshek non me la prende
quindi date un'occhiata qua e ditemi se è solo una mia impressione
http://www.omniauto.it/multimedia/photo ... 47_q2.html