specchietti ripiegabili elettricamente

bertos":bvffart0 ha detto:
...
Invece, credo sarebbe stato interessante avere lo specchietto Dx che si abbassa in fase di parcheggio (utile per vedere eventuali marciapiedi/ostacoli bassi !!!).
Sono d'accordo: quello è mooolto più utile.

Invece dico che, se si tocca con gli specchietti sullo stretto, allora siete a rischio di sfregiare la macchina: gli specchietti non sono così sporgenti se tenete conto della verticale (non lasciatevi ingannare dalla fiancata che è molto bombata).
 
sulla 147 secondo me non si può montare un motorino dopo a causa del tipo di spekkio.....
ha una 'prolunga' in plastica su cui si poggia e lì c'è il fulcro per farlo girare......
gli spekkietti solitament elettrici sono + grandi e quasi un tutt'uno con la carrozzeria.....non so se mi sono spiegato bene
 
Selespeed":283fpetb ha detto:
sulla 147 secondo me non si può montare un motorino dopo a causa del tipo di spekkio.....
ha una 'prolunga' in plastica su cui si poggia e lì c'è il fulcro per farlo girare......
gli spekkietti solitament elettrici sono + grandi e quasi un tutt'uno con la carrozzeria.....non so se mi sono spiegato bene

credo anche io che con i nostri sia abbastanza difficile realizzare qlc di aftermarket :(
 
giakomino":38x9xl48 ha detto:
Selespeed":38x9xl48 ha detto:
sulla 147 secondo me non si può montare un motorino dopo a causa del tipo di spekkio.....
ha una 'prolunga' in plastica su cui si poggia e lì c'è il fulcro per farlo girare......
gli spekkietti solitament elettrici sono + grandi e quasi un tutt'uno con la carrozzeria.....non so se mi sono spiegato bene

credo anche io che con i nostri sia abbastanza difficile realizzare qlc di aftermarket :(

direi improponibile... poi coi soldi puoi fare di tutto, ma il gioco non vale la candela!
 
Io personalmente non ne sento il bisogno.
Capisco se l' auto è larga tipo un' Audi A8/A6, un Merdeces, una BWM 7, ma su auto della nostra categoria non ne vedo l' utilità.
Non credo siano richiesti sforzi sovraumani per chiuderli manualmente.

E poi... tutto quello che non c'è, non si rompe!!!
 
non è quello il discorso da farsi... "non c'è e non si rompe"... :nono)
non c'è e mancando, non da la possibilità alla gente che vorrebbe averlo di avere tutte queste sciocchezzuole tecnologiche...stop.
 
Anch'io li avevo sulla THEMA 2.0 16v del 1990 e vi confesso che un pò mi mancano....fossero stati disponibili li avrei presi.....anno sempre catturato l'attenzione di chi si trovava in macchina con me in quel momento.....dai diciamocela tutta....fanno un pò di scena e a vi confesso che a volte li richiudevo solo per quello senza nessun altro motivo :culo)
 
Top