Bisognerebbe montare quelli della Brera sulla 147 modificando gli attacchi, operazione non semplice ed economica.DevilBoss86":pn6egtjz ha detto:io li ho visti sulla brera...ogni volta che metti l'allarme si chiudono da soli...che figata!
Bisognerebbe montare quelli della Brera sulla 147 modificando gli attacchi, operazione non semplice ed economica.DevilBoss86":pn6egtjz ha detto:io li ho visti sulla brera...ogni volta che metti l'allarme si chiudono da soli...che figata!
Luca T.Spark 16v":swtoxyuf ha detto:Bisognerebbe montare quelli della Brera sulla 147 modificando gli attacchi, operazione non semplice ed economica.DevilBoss86":swtoxyuf ha detto:io li ho visti sulla brera...ogni volta che metti l'allarme si chiudono da soli...che figata!
Marco22":1di42eta ha detto:io non mi ci dedicherei molto a questa cosa..
Kmq se cè una cosa che non si puo fare mowax la può fare :nod)
ZeroRH+":37qto9ak ha detto:io nn me ne intendo però credo che la cosa sia fattibile! Speriamo! mi interesserebbero molto!
Mmh, non vorrei dire una stupidaggine ma non penso sia fattibile mettere gli specchietti della MiTo/Giulietta/159 su una 147/GT. :scratch) :scratch) :scratch) A parte un discorso di installazione e adattamento a cui magari in qualche modo si riesce ad ovviare, presumo ci sia una problematica di omologazione: quelli specchietti sono omologati, ma non sono omologati per 147/GT; perciò, anche potendo in qualche modo adattarli, non credo possano essere montati a meno che non si omologhi la modifica.darioalfista":2i1tq98u ha detto:Salve stavo anche io cercando un modo per poter installare gli specchietti ripiegabili elettricamente e viste le nuove uscite di casa alfa, non si potrebbero adattare quelli di mito o giulietta??