specchietti ribaltabili

beh hai ragione anche tu ma insomma sarebe stao più comodo e inoltre ogni volta che li chiudi sembra che "sforzino" non vorrei che alla lunga.... oppure potrei allargare cancello e garage??? eemm forse sarebbe troppo costoso così!!!!
MM

maureddu":3shsgt95 ha detto:
beh hai ragione anche tu ma insomma sarebe stao più comodo e inoltre ogni volta che li chiudi sembra che "sforzino" non vorrei che alla lunga.... oppure potrei allargare cancello e garage??? eemm forse sarebbe troppo costoso così!!!!
MM

Si sarebbe comodo poterli chiudere così, si che alfa ha fatto tanti tagli come leggevo sul forum :mecry2), però sono cose che secondo me su una media dovrebbero essere di serie :KO) ... anche perchè penso che siano i punti di forza su cui una vettura dovrebbe poter contare per le vendite.
Se pensate alla punto dalla prima versiona alla Grande Punto come è stata dotata di sempre più accessori per renderla competitiva.
Tutto ciò è cmq un mio punto di vista. :OK)

maureddu":26uimnxj ha detto:
ciao cari
siccome l'ingresso di casa e persino il garage è piuttosto strettino avevo in mente di montare sulla nasona gli specchietti ribaltabili elettricamente ( non vorrei rovinare le orecchie della nasona) . Si potrà fare??? qualcuno l'ha già fatto? il mio dubbio è dato dal fatto che quando ho fatto il preventivo per la nuova ( che poi non ho preso) questa cosa non era neanche tra gli optionals.
chissà quanto costerà????!!!
MM
147 distinctive del 10/2003

ciao volevo dirti che era gia' stata aperta una discussione per una cosa del genere, volevo quindi dirti che non era possibile in quanto lo specchietto ha dento una piccola resistenza che si sente quando lo chiudi. impossibile quindi credo montare una cosa del genere cmq se ci riesci posta la faq che lo faccio pure io! :clap)