Specchietti retrovisori richiudibili elettricamente...

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ciao a tutti ragazzi...
Apro questo post dopo aver scavato un pò nel forum con il cerca ma senza trovare nulla!!!
Come avete intuito dal titolo sn proprio curioso di avere un'informazione...qlc ha gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente?
La mia nasona nn ce l'ha e nn ne ho mai sentito parlare!!!
Visto ke sn comodissimi vorrei saxe se qlc è riuscito ad istallare qlc motorino ke favorisca tale movimento...
 
al limite dovresti mettere due comandi diversi, uno per chiudere gli specchietti ed uno per regolarli...ciò significa che ti costa tutto il doppi degli specchietti a causa delle manodopera
 
Si ma sarebbe complicato... abbinare i due comandi e dotare di un motorino elettrico lo specchio non è semplice. In dubbio anche il risultato estetico dell'interruttore all'interno...o provare ad adattare i comandi all'interno della 159 ;) :confusbig) .
Secondo me cmq è troppo sbattimento e soldi.
 
yeoo":1wuky2rb ha detto:
ragazzi il problema nn è il costo ma ke il tutto venga bene e funzionale!!!
anke spendere 200-300 Euro...ma se fossi sicuro ke venisse bene!!!!
altrimenti nada!!! :sedia)
credo che 200-300 euro sarebbero persino pochi per un lavoro del genere...
 
Proprio mentre la ordinavo a novembre ho chiesto al tizio del concessionario se esisteva la possibilità di averceli, lui mi ha detto di no portando come motivazione il fatto che sulle macchine più "piccole" come la 147 non li mettono... in effetti però sarebbero molto comodi, specie per chi abità in centro città, o per chi ha il garage.
 
blacklinebros":12073p7n ha detto:
Proprio mentre la ordinavo a novembre ho chiesto al tizio del concessionario se esisteva la possibilità di averceli, lui mi ha detto di no portando come motivazione il fatto che sulle macchine più "piccole" come la 147 non li mettono... in effetti però sarebbero molto comodi, specie per chi abità in centro città, o per chi ha il garage.
diciamo che l'Alfa non li mette (neppure come optional) su macchine "piccole" come la 147; invece altre case li hanno disponibili...
Ad esempio la prima che mi viene in mente è la Civic nuova (brutta per carità, ma con ricche dotazioni) che li ha di serie a partire dagli allestimenti "intermedi".
 
306 Maxi":2ubhlg9l ha detto:
blacklinebros":2ubhlg9l ha detto:
Proprio mentre la ordinavo a novembre ho chiesto al tizio del concessionario se esisteva la possibilità di averceli, lui mi ha detto di no portando come motivazione il fatto che sulle macchine più "piccole" come la 147 non li mettono... in effetti però sarebbero molto comodi, specie per chi abità in centro città, o per chi ha il garage.
diciamo che l'Alfa non li mette (neppure come optional) su macchine "piccole" come la 147; invece altre case li hanno disponibili...
Ad esempio la prima che mi viene in mente è la Civic nuova (brutta per carità, ma con ricche dotazioni) che li ha di serie a partire dagli allestimenti "intermedi".

Sì, ma che politica sarebbe?! Io prima avevo una "piccola" Ibiza (quella disegnata da De' Silva, non avevo ancora i dindi per la nasona :asd) ) e aveva 'sti cavolo di specchietti elettrici che sono una favola!! specie in città...
Boh, neanche prevederli come optional mi pare proprio assurdo! :KO)
 
Top