Specchietti retrovisori in Carbonio o tipo Momo a Specchio???????

a me gli m3 fanno un pochetto :cesso) ... preferisco pure io la forma dei nostri!!!... :thk) l'alternativa che mi rimane è fare una sorta di provino con un pezzo simile e vedere come viene fuori!!! :lol1) per quelli in carbonio in effetti sul mio colore nn so quanto si possano notare!!! era solo un ipotesi da prendere in considerazione visto che mi stò facendo fare anche i pezzi all'interno!!!!...

3 risposte a raffica.

Gli M3 non hanno la regolazione elettrica.
Farli di una vernice qualunque non mi interessa.
La scritta MOMO mi piace un sacco.

Ciaoooo!!!

esistono anche i tipo M3 con regolazione elettrica....

il problema invece è che non si sa se hanno anche il riscaldamento :cry:

avevo intenzione anche io di cambiare gli specchietti con dei cromati... ma vedremo :ka)

Sono sbattuto 2 minuti fà in questi:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... gory=33643
Che dire il prezzo cosi basso in un compralo subito senza aste a rialzare quindi non lo capisco propio, eppure ho letto e riletto....eppure 2 pezzi pure coi led intercambiabili blu e bianchi.....23 dollari li valgono quasi solo loro..bohhh fossero davvero quelli li in foto quasi li metterei sulla mia ehehh
Sempre ammesso che sia fattibile montarli dato che sono per la corolla :)

....ma hai tenuto conto poi delle tasse doganali e le spese di spedizione???... io mi sono fatto arrivare dalla germania le griglie per il paraurti (color argento!!!), già pronte per il montaggio, perfette, e ho pagato 25€ di spedizione!!!...

Certo che si compro spesso all'estero, l tasse doganalid alla germania non credo le avrai paagte LoL ma da questo venditore si paganoe ccome, tutto sta a capire la GDF come possa codificare sta cosa, se passa sotto ricambio generico le tasse sono basse, ma se apre il pacco e trovo il coso nons o come possano vederlo....cmq sei su un 36/47% del valore dichiarat, quindi poca roba su un perzzo cosi basso, poi di solito i venditori e-bay sapendo bene come funziona dichiarano un pochetto meno....spedizione saerbbe da vedere come spedisce cmq non meno di 35dollari per un assicurata via aerea (sconsigli il via nave).
A conti fatti se si potessero montare per un amante del tuning sarebbe un affare.
poi ovviamente ci saerbbero i problemi legali...ma va beh :)

Che mi stupisce a me è il costo cosi basso, di quei cosi e del resto di ciò che vende, ma ha oltre 2000FB con un 99% di positivi....bohhh le modifiche filtro a cono con tubi cromati giunti siliconici li vende a poco meno di cosa qui costa un fltro a pannello :| mah....

...cmq personalmente la linea di quelli originali mi piace troppo per sostituirli!!! ...x cui a sto punto, mi sà tanto che visto il colore della mia piccola, quasi sicuramente mi faccio la calotta cromata!!!!!!!!!!!... e le parti in carbonio le tengo solo nell'abitacolo!!!!.... :elio) :elio) :elio) approposito, nessuno si è mai fatto parti in carbonio nell'abitacolo???? :confusbig)

gli spekkietti m3 a me non piacciono molto sulla 147 ma se proprio vuoi metterli meglio senza freccia.....a ke ti serve la freccia? di solito si montano quelli xkè la laterale si toglie ma siccome tu ce l'hai meglio senza, ankè xkè non sono rikiudibili quindi se tokki il vetro subito se ne va:)

anke a me sarebbe piaciuto mettere gli spekkietti in carbonio(le griglie le volevo grige scuro :cry: ) con qualke parte interna....guardate questa gta....oltre alla calandra,spekkietti e cofano ha anke qualke parte interna in carbonio
carbon.jpg

da notare una cosa...l'articolo è preso da elaborare...e meno male ke ne dovrebbero capire di auto...leggete....DA NOTARE LA RACCORDATURA DELLA MINIGONNA...... :asd) :asd) :asd)

io vorrei far notare cosa c'è scritto sull'articolo scannerizzato da Selespeed

Fate attenzione alla raccordatura delle minigonne, alla lucidatura del portellone e al luccichio dei cerchi giappones da 19" pollici: questa si che è classe

chi gli dice che quella è una GTA e ce le ha di serie le minigonne raccordate?? :asd) :asd)

:elio) ... solo che io nn ci piazzo sopra un foglio di simil-carbonio!!! :A)

in ogni caso vengono fatte le maniglie apri-porta e la zona dei tasti finestrini... anche xchè nn vorrei esagerare per nn creare una tamarrata!!! la zona invece delle bocchette dell'aria centrali mi gusta di + grigia come la plancia (che farò sabato mattina!!! :D ), invece x quel che riguarda le mostrine dei tweeter, sono ancora molto indeciso, visto che ho messo quelle della versione restyling, nn sò come possano stare NORMALI (effetto softouch!!!), in CARBONIO, o in alternativa GRIGIE come la plancia!!!... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

giakomino":4ky416bq ha detto:
io vorrei far notare cosa c'è scritto sull'articolo scannerizzato da Selespeed

Fate attenzione alla raccordatura delle minigonne, alla lucidatura del portellone e al luccichio dei cerchi giappones da 19" pollici: questa si che è classe

chi gli dice che quella è una GTA e ce le ha di serie le minigonne raccordate?? :asd) :asd)

l'ho scritto anke io :D ..meno male ke dovrebbero essere 'preparati'

A proposito di specchietti...chi mi sà dire quanto costa uno specchio originale grezzo? A me poi servirebbe solo la staffa di sostegno triangolare esterna nera (quella che lo regge nell'angolo della porta per intenderci): qualche bastardo mi ha ribaltato lo specchietto in avanti, la calotta è ok ma la staffa si è crepata... :member)

Non è che magari ve ne avanza una...o anche un vecchio specchietto rovinato con staffa integra... :D ?

Poi secondo me gli originali sono troppo belli per essere sostituiti con degli aftermarket...al limite calotta in alluminio o cromata su nasona di colore scuro :OK)