Specchietti retrovisori in Carbonio o tipo Momo a Specchio???????

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
ciao raga....come da titolo chiedo consigli e pareri, visto che sono in cantiere con la mia piccola colgo l'occasione per fargli qche ritocchino un pò da x tutto!!! così stavo pensando che tipo di calotta sta meglio sui specchietti!!! premetto che all'interno della mia :147) ci saranno presto dei pezzi in carbonio che stò facendo preparare, x cui la mia perplessità deriva proprio da qui!!! e cioè se richiamare le calotte sempre in carbonio o dare un taglio netto e farle tipo quelle della momo (a specchio se nn ricordo male!!!).... Che dite???? :lol21)

giakomino":3n6zcvle ha detto:
si.... secondo me sarebbero + belli cromati.... ma purtroppo nn si trovano e nn è semplice trovare qlc che croma la plastica, e chi lo fa ha dei prezzi allucinanti :ka)
Beh, io sto pensando di prendere i Momo opachi e farli cromare...

bigno72":2a10yonk ha detto:
giakomino":2a10yonk ha detto:
si.... secondo me sarebbero + belli cromati.... ma purtroppo nn si trovano e nn è semplice trovare qlc che croma la plastica, e chi lo fa ha dei prezzi allucinanti :ka)
Beh, io sto pensando di prendere i Momo opachi e farli cromare...

dato che te sei abile.. li vernicerei da solo... ti trovi una bella tonalita' et voila :D

squalettoge":3ueinr2v ha detto:
dato che te sei abile.. li vernicerei da solo... ti trovi una bella tonalita' et voila :D
Vero, peccato che la vernice piu' vicina alla cromatura che abbia trovato sia una vera fetecchia!
E' quella del mio portatarga: grigia opaca, impossibile da lucidare (viene via tutto), si riga di niente. :KO)

bigno72":2jf2mivr ha detto:
squalettoge":2jf2mivr ha detto:
Vero, peccato che la vernice piu' vicina alla cromatura che abbia trovato sia una vera fetecchia!
E' quella del mio portatarga: grigia opaca, impossibile da lucidare (viene via tutto), si riga di niente. :KO)

puoi fare come ha fatto bmarco che ha verniciato ocn una tonalita simile a quella degli specchietti della y elefantino rosso..

dovrebbe esserci qualcosa sulle foto di maranello.. ma nn le trovo..

comq fai conto un grigio simile hai cerchi ma un pelo piu scuro.. forse sul nero nn mi cinvince.. se vedi una y elefantino rosso capisci subito..
i coprispecchietti momo sono carini ma nn mi piace la scritta.. in molti hanno ne messo una sostitutiva

Secondo me i più belli sono gli M3 style cromati, come questi:

specchiM3Chrome.jpg

SI trovano tra i 30€ e 90€ su eBay, con frecce integrate e senza.
Vorrei conoscerne però la qualità...

CQ7":1ds76l3i ha detto:
Secondo me i più belli sono gli M3 style cromati, come questi:

specchiM3Chrome.jpg

SI trovano tra i 30€ e 90€ su eBay, con frecce integrate e senza.
Vorrei conoscerne però la qualità...

li ha montati un amico con la 147 :) nn sembrano male ma statot un po inclinati