Specchietti retrovisori esterni

freccianera74

Nuovo Alfista
1 Luglio 2007
192
0
16
Valle d'Aosta
Ciao ragazzi,
nello specchietto retrovisore esterno lato guida voi vedete quella strisciolina della resistenza per il riscaldamento???

lo chiedo perchè io sul vecchio specchietto lato guido l'avevo poi quando l'hanno cambiato con il nuovo specchietto che ha quel piccolo deflettore la resistenza è sparita.

Sarà ancora riscaldabile?

Ho visto parecchie alfa 147 Q2 del 2007 prive della resistenza e anche 159.
 
La resistenza non è a vista !! Sta proprio dietro lo specchio !! Quella strisciolina che vedi tu è messa li perchè serve a delineare ceh da quel tratto in poi , lo specchio è asferico , ovvero che ti allarga la visuale ;)
 
smgfan01":ucnid96k ha detto:
La resistenza non è a vista !! Sta proprio dietro lo specchio !! ;)


Quoto :OK)
Non ti sei accorto che sulla sx dello specchio avevi la visuale allargata?

Il lunotto ha le resistenze annegate e le vedi perchè è un vetro.
Il retrovisore è uno specchio ed ha una resistenza posteriore nel corpo specchietto.
Credevo che il mess fosse uno scherzo!
 
infatti con l'introduzione del deflettore sul corpo specchietto hanno tagliato la parte asferica, che si vedeva delineata da una riga verticale.
Il riscaldamento dello specchio lo puoi verificare alla prima occasione in cui ti si condensa attivando il lunotto termico (è collegato a quella funzione).
 
Si vede che l'han reintrodotto, visto che la mia nuova GT, costruita il 20 settembre 2007, ha lo specchio lato guida asferico... :shrug03)

PS, oggi pomeriggio sono al CRF ;)
 
Top