specchietti retrovisori esterni grandi

luca86tn

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
159
0
16
37
Trento
ciao a tutti!
ho notato che le ultime 147 prodotte, per effetto della normativa, hanno gli specchietti retrovisori esterni più grandi.
La linea ci perde un pochino, ma nemmeno tanto secondo me, e poi penso che per quanto riguarda la visibilità in manovra questa sia tutta un'altra cosa rispetti ai classici retrovisori. Se non dovessero costare troppu io ci farei un pensierino :) .

Ora vi chiedo se qualcuno ha idea di dove si possono comperare perchè non riesco a trovarli (ringrazio ancora 147jet che mi ha aiutato a cercali ma nemmeno lui li ha trovati).

grazie mille!!
 
prova (non sono sicuro ) ma alfajtdm voleva fare il contrario :D ..da grandi a piccoli
https://forum.alfavirtualclub.it/memberlist.php?mode=viewprofile&u=20178
sany0302.jpg
 
Ciao, mi dispiace ma a me gli specchietti grandi piacciono un sacco!!!
Che 147 hai? Ho visto che sei di Trento, ci si potrebbe incontrare che dici?

[editato da denny1977]




Edit di denny1977: da Regolamento del Virtual non è concesso inserire all'interno delle sezioni del forum annunci di compravendita (compro/vendo/cerco/regalo/scambio/ecc.) o post che in qualche modo possano essere ricondotti o interpretati come annunci. L'unica sezione del Virtual in cui è concesso inserire annunci o inserzioni è quella Mercatino, anch'essa regolata da apposito Regolamento. Grazie.
 
alfajtdm":2vdecqpq ha detto:
Ciao, mi dispiace ma a me gli specchietti grandi piacciono un sacco!!!
Che 147 hai? Ho visto che sei di Trento, ci si potrebbe incontrare che dici?

[editato da denny1977]

cavoli peccato!
beh continuerò a cercarli e altrimenti mi tengo quelli che ho :D !!

io ho una 147 distinctive del 2006 1.9 da 120cv blu oltremare!!si va bene ci si può vedere un giorno :X) !volentieri!
 
alfajtdm":2b0cbu6k ha detto:
Ciao, mi dispiace ma a me gli specchietti grandi piacciono un sacco!!!
Che 147 hai? Ho visto che sei di Trento, ci si potrebbe incontrare che dici?

[editato da denny1977]


io li ho in magazzino dato che x me fanno pietà dal primo giorno che ho preso la macchina,infatti quelli dell'alfa non mi hanno voluto mettere gli specchi bòack-line per questi presunti motivi di legge...
 
chaos_1988":21waj14x ha detto:
io li ho in magazzino dato che x me fanno pietà dal primo giorno che ho preso la macchina,infatti quelli dell'alfa non mi hanno voluto mettere gli specchi bòack-line per questi presunti motivi di legge...

ma questo significa che il hai ma inutilzzati??
 
luca86tn":18vvu081 ha detto:
chaos_1988":18vvu081 ha detto:
io li ho in magazzino dato che x me fanno pietà dal primo giorno che ho preso la macchina,infatti quelli dell'alfa non mi hanno voluto mettere gli specchi bòack-line per questi presunti motivi di legge...

ma questo significa che il hai ma inutilzzati??

si li ho ma hanno qualche piccola abrasione sui lati,nulla di che...li ho tolti 3 mesi fa
 
secondo me non sono affatto belli... e ne troverai in giro una marea!!

(io se acquistassi una nasona adesso la prima cosa che farei sarebbe montare gli specchietti vecchi) :asd)
 
djufuk87":crdf5mx0 ha detto:
secondo me non sono affatto belli... e ne troverai in giro una marea!!

(io se acquistassi una nasona adesso la prima cosa che farei sarebbe montare gli specchietti vecchi) :asd)

mah anche io pensavo fosse così semplice e invece mi sbagiavo :( !

Effettivamente li linea perde un pochino; sono proprio grandi in confronto a quelli standard ma penso che nelle manovre siano molto molto più comodi.
Non è che con quelli che ho non ci veda, 5 anni e nessun problema, ma dopo che guido la Grande Punto di mia moglie che ha gli specchi grandi, noto una differenza abissale nella visuale e mi volevo concedere lo sfizio se non è troppo costoso.
 
Top