specchietti retovisori riscaldati!!!!!!!!!!!!!!!

marko.gem":1nm6jlje ha detto:
soloalfa":1nm6jlje ha detto:
briccardo":1nm6jlje ha detto:
è nascosta :elio) !!furbi :worship)

La striscia sullo specchio a cui tu ti riferisci,suddivide la porzione di specchio normale da quella asferica!Non mi sembra essere una resistenza... :OK)

Vero, tra l'altro gli specchi asferici appartengono ad uno dei tagli di mamma Alfa :mad2) :mad2) :mad2)

A cui oggi ho prontamente rimediato...anche perchè con quello non asferico ad ogni imbocco della tangenziale devo rallentare molto per paura di non vedere le macchine che arrivano..

Qui dalle mie parti c'è una ditta che produce specchi x specchietti (scusate il bisticcio di parole). Li fanno a richiesta: asferico, piatto, riscaldato, con o senza riga bianca ecc.. Sono tentato di farmene un paio full optional....

Se qualcun' altro è interessato potremmo fare una lista x un acquisto comunitario.... Così vediamo se ci fanno il prezzaccio :elio)

paolo_t.s.":2n696g6i ha detto:
nella mia si scaldano anche gli ugelli degli spruzzatori lavaparabrezza :jolly)

Ma solo nella tua??oppure a tutte???Sai qua da me a reggio calabria non e' ke serve tanto lo sbrinamento degli spekkietti o dei vetri....infatti me ne sono accorto dopo un anno ke ce l avevo,mentre stavo accendendo la makkina la mattina,mentre mi trovavo a milano ke ero li di passaggio... :asd) :asd)