Specchietti pre/post restyling

milleman

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2013
177
0
16
36
Varese
ciao ragazzi, sto cercando ma non trovo con esattezza la foto in dettaglio.
qualcuno che ha 2 modello di GT può darmi una foto della modifica fatta agli specchietti da mamma alfa per migliorare i fruscii?? perchè non riesco a capire come sia e non vorrei sbagliare acquisto.

grazie :hail) :OK)

milleman":1j1ohm5d ha detto:
ciao ragazzi, sto cercando ma non trovo con esattezza la foto in dettaglio.
qualcuno che ha 2 modello di GT può darmi una foto della modifica fatta agli specchietti da mamma alfa per migliorare i fruscii?? perchè non riesco a capire come sia e non vorrei sbagliare acquisto.

grazie :hail) :OK)

Il retrovisore in se credo sia uguale. Dovrebbe cambiare il robbo di plastica che e' attaccato allo sportello che nella versione post modifica e' tipo svergolato e nel pre modifica e' dritto.

Cerotto":n03cjtqh ha detto:
Il retrovisore in se credo sia uguale. Dovrebbe cambiare il robbo di plastica che e' attaccato allo sportello che nella versione post modifica e' tipo svergolato

il problema è che non capisco come distinguerlo da quello vecchio... se qualcuno che ce l'ha può mettere una foto del pezzo diverso mi sarebbe mooolto utile :ubriachi)

Dovrebbero essere così

Allegati

• Modificati (1).JPG
    Modificati (1).JPG
    100.3 KB · Visualizzazioni: 6,015
  • Modificati (2).JPG
    Modificati (2).JPG
    108.3 KB · Visualizzazioni: 6,005
  • Pre modifica.JPG
    Pre modifica.JPG
    24.6 KB · Visualizzazioni: 6,002
Confermo che sono diversi dalla 147, se cerchi online usati li trovi, assicurati ovviamente che siano il modello con il Deflettore.
La corsa dello specchietto mi pare sia leggermente diversa, all'inizio potrebbero sembrare un pò strani ma poi diventerà tutto normale.

Se trovi difficoltà a capire se effettivamente sono con o senza DEFLETTORI puoi inviarmi anche qualche messaggio privato e te lo dico senza problemi.
Ecco la discussione: viewtopic.php?f=76&t=83627&start=50

Gli specchi conviene comprarli sempre e solo originali e non di concorrenza; come mai? Semplicissimo a dirsi. Se si toglie il vetro (basta una ventosa) ci si accorge che il pezzo originale all'interno è costituito da una "massiccia" struttura in alluminio.
Il pezzo di concorrenza invece è una cinesata assurda; l'intera "coppola" è fissata alla struttura con 3 misere vitine e non ha all'interno che una molla di contrasto che...impegna direttamente la plastica!!!! Il risultato è che anche solo chiudendo la porta il vetro si muove. Una volta montati fanno come le "ali di gabbiano" si muovono in su e in giù e non rendono l'immagine del posteriore nitida.
Lo so per certo perchè tempo fa (circa 3 anni addietro) ne acquistai una serie da modificare e mi accorsi fin da subito di questo sgradevole inconveniente.

2en1341.jpg

2eellb7.jpg

Questi invece...non li trovi in commercio...