[specchietti] esterni, non hanno la diversa inclinazione?

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
salve ragazzi, sono tornato dalle vacanze e volevo chiedervi una cosa.. ma la 147 non ha lo specchietto sx con diversa inclinazione al fondo per eliminare il punto "cieco" degli specchietti? grazie!

Nelle nuove 147 non mi pare ci sia lo specchietto convesso...credo che siano stati eliminati con i tagli...prova a guardare nelle faq light! :OK)

infatti.. i prezzi aumentano e i tagli pure come appunto gli specchietti, la serratura lato passeggero/baule ecc.. mah.. sapete se si può montare aftermarket?

Ma quanta roba hanno tagliato??? :mad2)
Certo che queste cose non fanno bene al marchio, vedere che un modello nuovo ha molte meno cose utili del precedente dà proprio l'idea che si vada al risparmio, manco fosse una macchina da 5000 euro. :nono)

nela gt la luce di cortesia c'è... anche nelle 2 alette parasole c'è lo specchio con le lucine... sia lato guida che passeggero...

codicealpha magari fosse già arrivata... io sono solo a 2 settimane e con le ferie di mezzo mi sa che arriverà solo a settembre :mecry2)

Comunque sapete quali altre cose hanno tagliato oltre a quelle che so e cioè

- chiusura finestrini con telecomando
- serrature lato guida e bagagliaio
- specchietto convesso
- vari colori di carrozzeria...

?

codicealpha":1eu2wgvk ha detto:
infatti.. i prezzi aumentano e i tagli pure come appunto gli specchietti, la serratura lato passeggero/baule ecc.. mah.. sapete se si può montare aftermarket?
Sì, si può fare, io ho messo gli specchietti con l'angolo convesso a tutt'e due gli specchietti... :elio) ...costano 44 euro ognuno. Ovviamente va cambiato solo lo specchio..

306 Maxi":3plrfiol ha detto:
codicealpha magari fosse già arrivata... io sono solo a 2 settimane e con le ferie di mezzo mi sa che arriverà solo a settembre :mecry2)

Comunque sapete quali altre cose hanno tagliato oltre a quelle che so e cioè

- chiusura finestrini con telecomando
- serrature lato guida e bagagliaio
- specchietto convesso
- vari colori di carrozzeria...

?

Guarda la Faq..lì c'è scritto tutto....comunque io ho ripristinato parecchioe cose...più di me ha fatto il mitico mowax... :OK)
Questo è quello che ho fatto io

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Ciao!

grazie ragazzi.. penso sia una spesa che farò quella degli specchietti.. io però dico.. 44 euro a noi, a loro costerà 10 euro.. e per 10 euro li hanno tolti.. mah..

codicealpha":3h6ej0cn ha detto:
mowax":3h6ej0cn ha detto:
eccome:

leggi la faq:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41105

magari si tratta solo degli specchietti ..
quì c'è il materiale per fare un'altra nasona ..... :asd)

mi dice che solo gli utenti con accesso speciale possono entrare qui :(
ma tutti questi pezzi dove li trovo? in concessionaria? li montano loro?

azz non sei socio è vero .. cmq i pezzi li prendi in conc. come ricambio .. poi puoi montgarli tu come ho fatto io .. oppure li fai montare in officina come ha fatto abm77.....
cmq la lista è lunga ........ :KO)