Specchietti Cromati

best91

Nuovo Alfista
5 Luglio 2010
13
0
1
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha montato gli specchietti cromati? Se si, sapete dirmi il costo?

ciao, alcuni qui sul forum li hanno montati, il costo va dai 65 euro fino a 80 dipende un po' da dove li trovi :) prova a cercare sulla baia perchè in Alfa non esistono ;)

non sono fuorilegge ma sono quasi impossibili da trovare visto che non sono mai stati prodotti in serie per la 147
i satinati li trovi in concessionaria

Mi sembrava che dato che sono cromati e riflettono il sole possono abbagliare chi proviene di fronte, quindi illegali, ma probabilmente ricordo male.

:ciao)

moltissime macchine li hanno di serie, compresa la Giulietta al modico prezzo di 284€ contro i 58€ della versione satinata :jaw)

il problema delle calotte a "specchio" è che per realizzarle ci vuole un procedimento galvanico abbastanza costoso e che solo poche aziende possono realizzare, e comunque è quasi improponibile farlo per pochi pezzi motivo per cui è quasi impossibile trovarle a prezzi umani per la 147

Ricordo di averli visti sulla baia a 99€ + ss ma non so se ci sono ancora;casomai prova sulla baia tedesca.
Io li ho comprati da un utente del forum per 37€ :smokin)