Specchietti con frecce per la nostra nasona......

valedb82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
241
0
16
Avrei intenzione di montare dei specchietti nuovi con frecce incorporate ,ma non riesco a trovare un modello decente....mi potreste aiutare?
Mi piacerebbe anche trovare qualche modifica per aggiungere le frecce ai nostri originali....

valedb82":3k027qww ha detto:
Avrei intenzione di montare dei specchietti nuovi con frecce incorporate ,ma non riesco a trovare un modello decente....mi potreste aiutare?
Mi piacerebbe anche trovare qualche modifica per aggiungere le frecce ai nostri originali....

Noooo!!!!!!

fa troppo mercedes :eek:ld) ...
dai!!!

Infatti la mia intenzione sarebbe modificare quelli originali aggiungendo in qualche modo le frecce con modifica magari delle placche ,ma non sono molto esperto per questo...
Ci vorrebbe qualcuno che sà lavorare con la vetroresina e trovare un sistema, magari a led, per le frecce...

lasciali stare come sono!!! poi quante frecce ti ritrovi? quelle agli specchietti, quelle basse, diventa il circo!!!! Anche io son dell'idea di lasciarli come sono, modificarli invece è una cosa troppo complicata, e non vorreai mica sostituire quelli originali? sono troppo belli con la loro forma a goccia d'acqua