Specchietti 147 - Italia

Superteos

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
5
0
1
Broni (PV)
www.eightballstudio.com
Ciao a tutti,
visto che vi avevo interpellato per avere consigli sullo smontaggio degli specchietti di una 147 e grazie a voi sono riuscito nell'intento vorrei farvi vedere il lavoro finito.

sp1.jpg

sp2.jpg

sp3.jpg

Spero siano di vostro gradimento.
Ciao e grazie ancora per i consigli

Matteo

Belli, ma anch'io avrei lasciato uno solo...

...solo che starebbero più a loro agio su una 147 più sportivetta..che ne so, assetto, 17", spoiler

Ciao Mancio,
gli specchietti erano per un mio cliente e li ha voluti cosi, dovrebbero essere simili a quelli che monta Larini sulla 156 in qualche campionato.
Per quanto riguarda il lavoro, li ho fatti completamente io eh eh.

CIao
Matteo

Superteos":2mmke332 ha detto:
Ciao Mancio,
gli specchietti erano per un mio cliente e li ha voluti cosi, dovrebbero essere simili a quelli che monta Larini sulla 156 in qualche campionato.

CIao
Matteo
Complimenti! veramente un tocco d'originalità :yep)

Superteos":2wru8hyk ha detto:
Potresti fare una convenzione per un acquisto communitario... :sarcastic)

Railman":1sob4pp7 ha detto:

...solo che starebbero più a loro agio su una 147 più sportivetta..che ne so, assetto, 17", spoiler

Sopratutto per me sono stupendi su una macchina rossa... sulla nera, 5 porte, assetto originale, cerchi 15".. per me stonano

A parte che pure io ne avrei fatto uno solo ma son gusti :)
Il problema è che sono in molti ad averlo fatto del club qui, uno l'aveva fatto originalissiomo a ovali concentrici :)
Il primo forse è stato il lele, che però li lo ha tolto per problemi di FDO...pare non sia molto regolare avere gli specchietti cosi ..... ioh o visto una bella GTA rossa qui in liguria un paio di mesi fà con lo specchietto italico :)

Rieccomi, prima di tutto molte grazie per i complimenti..vediamo di rispondere ad un po di quesiti:

SPETTACOLO.
anche se io avrei fatto solo il lato guida...

Come si dice...de gustibus io li avrei lasciati neri con un inserto centrale verde/bianco/rosso

Questo dovrebbe essere il primo step di tuning...credo che il tizio abbia in mente molto altro :)

Potresti fare una convenzione per un acquisto communitario...

Se ne puo sicuramente parlare :elio) sono disponibile per consulenze e preventivi.

ehi, un altro pavese, benissimo..bellissimi gli specchietti...ho visto anche il tuo sito,splendidi lavori...

Grazie per i complimenti, se sei di Pavia ci vedremo prossimamente a qualche raduno... a breve comincio a girare con il mio banchetto.

Il primo forse è stato il lele, che però li lo ha tolto per problemi di FDO...pare non sia molto regolare avere gli specchietti cosi .....

Ci sono un po di info sul web relative all'uso della bandiera Italiana, utilizzarla su veicoli, se non consentito dalle FDO può essere causa di contravvenzioni per mancanza di rispetto al simbolo.
Idem se la bandiera viene modificata apportando scritte o nomi al suo interno.
Teoricamente la legge impone che la bandiera sia issata solo sul pennone, quindi tutti gli altri utilizzi risultano illeciti.

Scusate se mi sono dilungato.

Ciao
Matteo