Spazzole tuttogomma Valeo adattabili alle normali.

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Oggi in vena di pazzie e sopratutto perchè le A552 della Bosch dalle mie parti non si trovano, ho comprato queste della Valeo equivalenti.
Le ho pagate un botto (34E) però almeno non toccano sul braccetto, e poi era il ricambista più caro della zona.
L'impressione per ora è brutta, spero si debbano adattare alla forma del vetro perchè lasciano una zona (nell'incrocio tra le due) scoperta, anche se sembra stiano migliorando con l'utilizzo.

Di pro c'è che sono silenziosissime e dove puliscono lo fanno molto bene, inoltre lavorano bene in velocità.
Vediamo, se si adattano bene sono ottime a mio avviso, se non si adattano sono 34E buttati...
Incorporano anche un sensore di usura, a mio avviso imbecille perchè uno non cieco lo vede benissimo quando sono usurate.

anche io ho preso delle spazzole uguali alle aerotwin, pagate 18 euro spedite a casa e sono perfette, non toccano da nessuna parte e puliscono uguali! silenziosissime e anche alle alte velocita puliscono perfettamente!

l'unica cosa non o ancora capito che marca sono.... :matto)

Axiom":2dfa4ial ha detto:
anche io ho preso delle spazzole uguali alle aerotwin, pagate 18 euro spedite a casa e sono perfette, non toccano da nessuna parte e puliscono uguali! silenziosissime e anche alle alte velocita puliscono perfettamente!

:?: 18 euro? dove

robrep":34bqg5jg ha detto:
Axiom":34bqg5jg ha detto:

:?: 18 euro? dove

su e bay! vi posterei delle foto per farvi capire che sono perfettamente identiche e si montano in 12 secondi se proprio si e incapaci! e vanno benissimo! purtroppo non ho la digitale!

18E spedite?
Posta il link!

Comunque, tanto per aggiornarvi, sembra che le mie Valeo si siano adattate ieri notte dopo un po di utilizzo.
Ora sono OK al 95%, efficienti e silenziose, spero arrivino al 100% a breve...

In alfa dalle mie parti mi avrebbero fatto pagare una cifra... non ci prendo neanche le normali a quel prezzo :(
Comunque, al momento funzionano bene, quindi per quanto care le abbia pagate almeno non ho buttato i soldi.