spazzole tergicristallo

milleman

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2013
177
0
16
36
Varese
ciao ragazzi, devo cambiare i tergicristalli alla mia GT del 2005. pensavo di montare le bosch aerotwin ma leggendo qui un pò di discussioni sembra che dovrei sostituire anche i bracci... davvero? secondo voi quali sono delle buone spazzole per la nostra GT calcolando anche l'aerodinamica ed il fatto che già è rumorosa di suo ??

esistono le aerotwin che si montano sui bracci tergi delle prime gt...ma l'effetto estetico a mio modesto parere è alquanto discutibile....le avevo montate anch'io...mala zona degli attacchi era brutta da vedersi...si vedeva che la macchina non usciva con le aerotwin....con calma ho trovato 2 bracci della versione restyling con le aerotwin dedicate :OK) :OK)

patrick76":1vxh2v91 ha detto:
esistono le aerotwin che si montano sui bracci tergi delle prime gt...ma l'effetto estetico a mio modesto parere è alquanto discutibile....le avevo montate anch'io...mala zona degli attacchi era brutta da vedersi...si vedeva che la macchina non usciva con le aerotwin....con calma ho trovato 2 bracci della versione restyling con le aerotwin dedicate :OK) :OK)
Io pure ho messo, ormai qualche anno fa, le aerotwin con gli attacchi vecchi, ed è vero l'attacco è enorme e fa un po' schifo, però prima non ho mai avuto il vetro così pulito :lol: Comunque anche come estetica preferisco queste con la gobba rispetto al tipo classico di spazzola :nod)

Piu che bosch comprate Valeo sono decisamente superiori come spazzole..le bosch non sono piu quelle di una volta, sono diventate una schifezza......