Spazzole Tergicristalli Brera marche e modelli disponibili?

antbrera

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2006
54
0
6
TARANTO
ciaoo ragazzi, scusate se vi chiedo nuovamente qualcosa--- ma Voi siete l'unica fonte che conosco e che sa darmi sempre una mano.
Vi spiego:
dopo un poco piu' di un anno le spazzole tergicristalli della mia BRera incominciano a non pulire piu'-- quindi sono partito alla ricerca dei suddetti ricambi sia per l'anteriore che per il posteriore.
Come è andata la mia ricerca:
-su ebay--> mi hanno chiesto 69 euro spedizione compresa per tutte e tre le spazzole SENZA indicarmi marca e modello
-negozio mia città accessori auto--> sfogliando piu' cataloghi, COME IMMAGINAVO, la Brera NON C'è.
-sul Vostro forum---> alla sezione alfabrera&spider ho letto solo di chi ha modificato i tergicristalli.
Ecco le mie domande:
-Avete notizia di qualche marca di accessori auto che fa spazzole tergicristalli anche per la Brera? SE si, quali? Avete un sito da darmi? Il numero o il nome del modello che devo cercare? Gli eventuali prezzi?
-Credete che sia opportuno che mi rivolga direttamente al negozietto-officina della mia concessionaria? Oppure possono tirarmi un gran pacco? (nel senso che mi chiedo troppi euri?)
Ringrazierò personalmente chiunque vorrà rispondermi
sempre con la solita cortesia e gentilezza che ci si ricambia fra Noi Alfisti
aspettando notizie
porgo distinti saluti a tutti
AntBrera- :jolly)
 
Top