spazzole tergi wista o vision air drain

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao a tutti alla bep's padova ho trovato queste due marche di spazzole, wista e vision air drain volevo sapere se qualcuno le ha mai provate e se qualcuno sa i codici che dovrei prendere ,visto che io non monto le aereotwin ma quelle normali.......grazie a tutti

capiti bene! :D
io ero andato per prendere le bosh ma le avevano finite!così ho preso le Wista!provate bene in questi giorni di pioggia maledetta e puliscono bene!mi sa che sono più lunghe delle originali perchè puliscono più in alto!

per trovare il modo di montarle c'ho messo un'oretta buona..hanno gli attacchi per tutte le macchine!ma sono ***** io! :D

io però monto le aerotwin!ad ogni modo ci sono i cataloghi che ti dicono che codice devi prendere!

si lo so che ci sono i cataloghi ma ci sono dal 2006 in poi per quelle marche e poi mi mette 2005 da solo ma la tipa che ti da informazioni mi sembrava poco capace e volevo dei riscontri da persone capaci come in questo sito.....cmq grazie almeno so che puliscono bene ora devo solo sapere se avendo le spazzole normali posso montare queste marche....