Spazzole: Bosch VS Champion

Infine ho messo le Champion.

Provate a tutte le velocità non fanno fruscii, puliscono il vetro "normalmente" sono solo un po' rumorose (gniiik gniiik) durante lo spazzolamento a bassa velocità. Incredibile.

Comunque esteticamente non presentano differenze, vediamo quanto e se durano!
 
io personalmente ho le aerotwin della bosch e mi ci trovo da dio, sono perfette, puliscono perfettamente, nessun rumore ad ogni passaggio e non soffrono le alte velocità...pagate 25 euro nell'autoricambi della mia città...VOTO : 10 consigliate :OK)
 
chat_illusion":384n8l59 ha detto:
Bruno147":384n8l59 ha detto:
Signori, eccoci alla disfida ufficiale!
Personalmente mi trovo bene con Bosch e non vorrei cambiare, ma vorrei sapere da chi l'ha fatto come si trova!

Domanda senza troppi peli sulla lingua:
mi dite il modello che devo acquistare x il mio restyling... almeno le compro su internet...

grazie chat_illusion

Bosch Aerotwin A552S ... dovrebbero essere indicato il modello di vettura, altrimenti prendi le misure :OK)
 
Bruno147":2v59gea4 ha detto:
chat_illusion":2v59gea4 ha detto:
Bruno147":2v59gea4 ha detto:
Signori, eccoci alla disfida ufficiale!
Personalmente mi trovo bene con Bosch e non vorrei cambiare, ma vorrei sapere da chi l'ha fatto come si trova!

Domanda senza troppi peli sulla lingua:
mi dite il modello che devo acquistare x il mio restyling... almeno le compro su internet...

grazie chat_illusion

Bosch Aerotwin A552S ... dovrebbero essere indicato il modello di vettura, altrimenti prendi le misure :OK)

Ma per la restyling quelle non vanno bene o no?

Perchè mi ricordo che c'era un pezzo extra diciamo, un adattatore per la serie 0!
 
Bruno147":2rltxxlz ha detto:
chat_illusion":2rltxxlz ha detto:
Bruno147":2rltxxlz ha detto:
Signori, eccoci alla disfida ufficiale!
Personalmente mi trovo bene con Bosch e non vorrei cambiare, ma vorrei sapere da chi l'ha fatto come si trova!

Domanda senza troppi peli sulla lingua:
mi dite il modello che devo acquistare x il mio restyling... almeno le compro su internet...

grazie chat_illusion

Bosch Aerotwin A552S ... dovrebbero essere indicato il modello di vettura, altrimenti prendi le misure :OK)
mi se che le A552S vanno bene solo sulla serie 0.
Sulla faq non se ne parla ?
 
devo cambiare i tergi che sono cotti ormai, volevo provare queste bosch ed ho una serie0, dove lo prendo l'adattatore? è gia assieme ai tergi? che codice devono avere queste spazzole per essere compatibili con la mia :inocchio) ?
grazie
 
I braccetti con attacco standard sono grossi e con la scritta ALfa Romeo, dove si aggancia la spazzola sono tondi verso il vetro. Quelli Aerotwin invece sono sottili e senza scritta, con la spazzola agganciata ad un perno ortogonale rispetto al braccetto.
 
qualcuno ha già montato le areotwin sulla serie 0 come sono esteticamente vanno benne oppure fanno :cesso) visto che il braccio è alto e massiccio per fare da carena alle normali spazzole.
 
dallas140cv":35ovivam ha detto:
I braccetti con attacco standard sono grossi e con la scritta ALfa Romeo, dove si aggancia la spazzola sono tondi verso il vetro. Quelli Aerotwin invece sono sottili e senza scritta, con la spazzola agganciata ad un perno ortogonale rispetto al braccetto.

Ciao dallas, ieri verificavo i miei... allora... non c'è nessuna scritta... Il perno non lo ricordo sinceramente... dove sfila la gomma sono quadrati...

grazie chat_illusion
 
Top