spazzole bosch aerotwin per Alfa GT del 03/2004

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
358
0
16
ho visto che le 972S non vanno bene,hanno l'attacco diverso,qual'è il codice giusto? me lo sapreste dire?
 
Il codice bosch giusto per la GT del 2004, con bracci tergi vecchia maniera per intenderci, è A552S per le spazzole aerotwin e 552S per quelle tradizionali. Le 972S montano sui bracci nuova serie.
 
Ciao, come valida alternativa alle Bosch Aerotwin ci sono anche quelle che monto io, le Champion Contact:

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=131867

si montano tranquillamente sui vecchi attacchi e funzionano magnificamente. Per comprarle basta avere la misura della lunghezza delle vecchie spazzole, sono universali e, quindi, non le fanno specifiche per ogni modello di auto. Io le ho trovate all'Iper!
 
ok,problema risolti,ho preso le bosch A552S e sono le sue,
si può chiudere,grazie anche a PaoloXp per il consiglio
 
Ciao, dovendo sostituire le spazzole oramai consumate alla mia GT del 2004 ho approfittato per cambiare anche i bracci e montare quelli di "nuova generazione". Per ora ho notato una maggiore silenziosità delle spazzole ed una pulitura perfetta, però è anche vero che sono nuove; vedremo alla lunga il comportamento....
Ovviamente non ho cambiato il motorino come consigliato da qualcuno, non credo proprio che si possano verificare dei problemi.
 
Ciao, dovendo sostituire le spazzole oramai consumate alla mia GT del 2004 ho approfittato per cambiare anche i bracci e montare quelli di "nuova generazione". Per ora ho notato una maggiore silenziosità delle spazzole ed una pulitura perfetta, però è anche vero che sono nuove; vedremo alla lunga il comportamento....
Ovviamente non ho cambiato il motorino come consigliato da qualcuno, non credo proprio che si possano verificare dei problemi.

Ieri ho avuto modo di provare i miei nuovi tergi sotto un forte acquazzone, puliscono a meraviglia senza lasciare aloni e sono silenziosissimi; sono decisamente meglio dei vecchi. :nod)
 
Top