trueno":150ckp1a ha detto:Risolto! Sono andato in un bosch car service qua vicino e me le ha ordinate...il bello è che all'inizio aveva capito solo 552s (le twin) poi il giorno dopo mi ha fatto arrivare le A552S...chiedo scusa per l'inesattezza le spazzole che ho visto all'auchan di VIMODRONE erano le twin quindi solo 552s...costo: 35euro! (ci ha fatto una buona CRESTA):?: :?: :?: :?: :?: Direi molto care ma tant'è...
Ora che le ho montate però la spazzola di sinistra (quella dalla mia parte) montata tocca leggermente il braccio nella parte finale...anche a quelli che come me l'hanno montate succede??
ORA ASPETTIAMO CHE PIOVA! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
CIAO A TUTTI
alexone85":3t4tygyk ha detto:Ciao ragazzi, oggi sono andato dal ricambista, mi sono fatto vedere le bosch a552s pero ho notato ke hanno il corpo in metallo come le originali e poi hanno un deflettore con scritto bosch in bianco...
ma le aerotwin non sono quelle morbide dove la gomma prendere la forma del vetro e se tiro su la spazzola vedi la gomma ke pulisce il vetro ke si affloscia a forma di U rovesciata???? help
il codice sulla scatolina era questo: 3 397 118 427 e mi pare che dallas140cv lo aveva postato ed era quello delle aerotw... boh nn so dove prenderle, nel ricambista dove sono andati mi ha fatto vedere quelle ma avevano il corpo in metallo... e non erano pieghevoli e solo gomma...Mascio147":1d0n9y0p ha detto:alexone85":1d0n9y0p ha detto:Ciao ragazzi, oggi sono andato dal ricambista, mi sono fatto vedere le bosch a552s pero ho notato ke hanno il corpo in metallo come le originali e poi hanno un deflettore con scritto bosch in bianco...
ma le aerotwin non sono quelle morbide dove la gomma prendere la forma del vetro e se tiro su la spazzola vedi la gomma ke pulisce il vetro ke si affloscia a forma di U rovesciata???? help
Sei sicuro che fossero proprio le aerotwin A552s??
Da come hai descritto sembrano le twin.....
booms":2ntr0i6x ha detto:le ho appena comprate su ebay a 12,99 euro !
dall-utente tedesco intertrade_1
presta":3drx3uji ha detto:confermo che sono veramente ottime! tutto un altro pianeta!
dai ragazzi lo facciamo?tr4p4no":jpk4kjpd ha detto:presta":jpk4kjpd ha detto:confermo che sono veramente ottime! tutto un altro pianeta!
eh ti credo! infatti si era detto di fare un acquisto comunitario, ma poi non se n'è fatto piu' nulla! :color)
alexone85":3lq7axs6 ha detto:dai ragazzi lo facciamo?tr4p4no":3lq7axs6 ha detto:presta":3lq7axs6 ha detto:confermo che sono veramente ottime! tutto un altro pianeta!
eh ti credo! infatti si era detto di fare un acquisto comunitario, ma poi non se n'è fatto piu' nulla! :color)
qui nei centri commerciali non ci sono, nei ricambi auto mi danno le twin normali ma sulla scatola scritto aerotwin... uffa...
CRASH3":2nysyr6f ha detto:attenzione alle inserzioni ebay che alcuni vendono solo la gomma aerotwin da sostituire alla vecchia!!!!
presta":ismj0sd8 ha detto:CRASH3":ismj0sd8 ha detto:attenzione alle inserzioni ebay che alcuni vendono solo la gomma aerotwin da sostituire alla vecchia!!!!
questa mi è nuova! sti sola! :KO)