Spazzole Aerotwin Bosh

Hispaniko":vgnz747i ha detto:
Ma in Comunitario non c'è nulla.................

Allora deduco Ognun per Se ?????

Boh?? Infatti non so......
alla fine sinceramente non credo ci sia un gran risparmio a prenderle in comunitario adesso che mi ci fai pensare......

tr4p4no":d5mmyutv ha detto:
Mascio147":d5mmyutv ha detto:
Hispaniko":d5mmyutv ha detto:

alla fine sinceramente non credo ci sia un gran risparmio a prenderle in comunitario adesso che mi ci fai pensare......

ok va bene!

Cioè??

Mascio147":un03k254 ha detto:
tr4p4no":un03k254 ha detto:
Mascio147":un03k254 ha detto:
Hispaniko":un03k254 ha detto:

ok va bene!

Cioè??

niente allora lasciamo stare! :X)

Ragazzi io ho un problema...queste aerotwin con codice A552S non le trovo!!
Sono stato in due ipermercati e nulla (SOLO SPAZZOLE NORMALI CON QUL CODICE), sono andato da uno specializzato in ricambi per macchine ma niente...il problema è che mi dicono che il codice A552S corrisponde alle spazzole NORMALI, denominate SOLO TWIN...per caso qualcuno sa dove trovarle a MILANO???!! Con questa pioggia nn vedo piu una CIPPA!!!! :) :) :) :) :)

Sono stato in due ipermercati e nulla (SOLO SPAZZOLE NORMALI CON QUL CODICE), sono andato da uno specializzato in ricambi per macchine ma niente...il problema è che mi dicono che il codice A552S corrisponde alle spazzole NORMALI, denominate SOLO TWIN...per caso qualcuno sa dove trovarle a MILANO???!! Con questa pioggia nn vedo piu una CIPPA!!!! :) :) :) :) :)
CIAO A TUTTI

trueno":1nx0wz7b ha detto:

Ah non le trovo nemmeno io qui da me, bisogna prenderle su internet....

Vi posso comunicare con tutta certezza che anche la linea alfa è prevista di spazzole siliconiche per la serie 0.

Perche il mio ricambista ha preso quelle invece di quelle per la serie1

Sono le spazzole airtwin machiate alfa e hanno l'attacco per i braccetti classici.

Hulko":a4agwelp ha detto:
Vi posso comunicare con tutta certezza che anche la linea alfa è prevista di spazzole siliconiche per la serie 0.

Perche il mio ricambista ha preso quelle invece di quelle per la serie1

Sono le spazzole airtwin machiate alfa e hanno l'attacco per i braccetti classici.

ciao! non è che potresti farti comunicare il prezzo e se riesce ad ordinarle se, mettiamo il caso ne prendiamo 10 pezzi!?
fammi sapere ciao :A)

Il prezzo era circa 40 euro ma forse anche qualcosa in più.

Poi non fa sconti comitiva, anche perche le sto facendo prendere tramite un meccanico e gia sta diventando matto per trovare quello che gli ho chiesto io.

Questo non è un ricambista ufficiale fiat ma uno generico.

Mi spiace

dallas140cv":1r2qha75 ha detto:
trueno":1r2qha75 ha detto:
mi dicono che il codice A552S corrisponde alle spazzole NORMALI, denominate SOLO TWIN...

Hai provato a dirgli che cambino lavoro? La A iniziale sta per AEROTWIN, le spazzole normali per la 147 sono 552S (ove S sta per spoiler).

non vorrei farvi diventare matti ma quelle che mi ha fatto vedere e che ho visto al auchan erano A552S...!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Hulko":3nes2u4e ha detto:
Il prezzo era circa 40 euro ma forse anche qualcosa in più.

Poi non fa sconti comitiva, anche perche le sto facendo prendere tramite un meccanico e gia sta diventando matto per trovare quello che gli ho chiesto io.

Questo non è un ricambista ufficiale fiat ma uno generico.

Mi spiace

Le bosch su ebay si rovano a una trentina comprese di spedizione....

trueno":2iq63ixt ha detto:
dallas140cv":2iq63ixt ha detto:
trueno":2iq63ixt ha detto:
mi dicono che il codice A552S corrisponde alle spazzole NORMALI, denominate SOLO TWIN...

Hai provato a dirgli che cambino lavoro? La A iniziale sta per AEROTWIN, le spazzole normali per la 147 sono 552S (ove S sta per spoiler).

non vorrei farvi diventare matti ma quelle che mi ha fatto vedere e che ho visto al auchan erano A552S...!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

A che prezzo e in quale Auchan?

Risolto! Sono andato in un bosch car service qua vicino e me le ha ordinate...il bello è che all'inizio aveva capito solo 552s (le twin) poi il giorno dopo mi ha fatto arrivare le A552S...chiedo scusa per l'inesattezza le spazzole che ho visto all'auchan di VIMODRONE erano le twin quindi solo 552s...costo: 35euro! (ci ha fatto una buona CRESTA):?: :?: :?: :?: :?: Direi molto care ma tant'è...
Ora che le ho montate però la spazzola di sinistra (quella dalla mia parte) montata tocca leggermente il braccio nella parte finale...anche a quelli che come me l'hanno montate succede??
ORA ASPETTIAMO CHE PIOVA! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

CIAO A TUTTI