Spazzole Aerotwin Bosh

se ci spostiamo in acquisti comunitari?almeno facciamo partire il listone...da premettere non posso ocuparmene io perchè lavoro dalla mattina alla sera e sono libero il sabato pom e la domenica...quindi per organizzare e seguire il tutto non ce la faccio...cè qualke volontario?
ps per il volontario che prende in mano tutto cè una GTA come premio :asd) :asd) :asd)

147 e basta":2q6rk4rv ha detto:
se ci spostiamo in acquisti comunitari?almeno facciamo partire il listone...da premettere non posso ocuparmene io perchè lavoro dalla mattina alla sera e sono libero il sabato pom e la domenica...quindi per organizzare e seguire il tutto non ce la faccio...cè qualke volontario?
ps per il volontario che prende in mano tutto cè una GTA come premio :asd) :asd) :asd)

Cavolo, per una Gta lo farei subito, peccato che non sono socio........e pensare che volevo farmi socio, adesso prima possibile mi socializzo a tutti eheheh :X) :X)

Comunque se volete posso sentire con quel venditore che dicevo, però poi non posso scrivere nella sezione dei comunitari....a meno che domani non mi iscrivo subito....

147 e basta":99gc2rcj ha detto:

Cavolo, per una Gta lo farei subito, peccato che non sono socio........e pensare che volevo farmi socio, adesso prima possibile mi socializzo a tutti eheheh :X) :X)

Comunque se volete posso sentire con quel venditore che dicevo, però poi non posso scrivere nella sezione dei comunitari....a meno che domani non mi iscrivo subito....

147 e basta":aa0sdl2e ha detto:

se fate l'acquisto comunitario io ci sto! :OK)

tr4p4no":28bwj0vr ha detto:
147 e basta":28bwj0vr ha detto:

se fate l'acquisto comunitario io ci sto! :OK)

:coffe) dai dai facciamo :jolly)

ci sarei anche io, ma il tempo stringe parecchio :cry:

ora monto delle valeo (nn chiedetemi quali perche' nn lo so), e quando vado oltre i 70km/h alla max velocita' sento un tunk proprio nell'angolo sx del parabrezza.. succede anche a qualcun'altro?? cmq nulla da dire come silenziosita' a pulizia :nod)

Il problema è chi se ne occupa?? Io non sono socio altrimenti lo farei anche io.....

Comunque posso sentire con il venditore su ebay per un acquistone se ci fa lo sconto.....

Mascio147":ji3nzg72 ha detto:
Il problema è chi se ne occupa?? Io non sono socio altrimenti lo farei anche io.....

Comunque posso sentire con il venditore su ebay per un acquistone se ci fa lo sconto.....

io invece sono socio, ma non so dove reperire le spazzole! :?:

tr4p4no":2v13wfjw ha detto:
Mascio147":2v13wfjw ha detto:

io invece sono socio, ma non so dove reperire le spazzole! :?:

Per quello no problem posso informarmi io non appena si sa quanti siamo all'incirca.....

gigiuz":it1r7hf9 ha detto:
eddai mascio.. boia d'un mond leder.. fatti socio :sarcastic)

sono pochi euro spesi bene :elio)

Sto provvedendo ma comunque anche se riuscissi ad andare a pagare oggi non credo che mi farebbero gia scrivere sulla sezione acquisti comunitari, comunque io farei così, facciamo una lista anche in acquisti comunitari se volete e poi vediamo un po quanti siamo, facciamo 2-3 preventivi e poi si decide.
Però dobbiamo trovare qualcuno che abbia voglia di gestirlo....