Spazzola tergicristallo posteriore.

antoma81":22qztslh ha detto:
La mia è alla frutta, quanto viene originale alfa.

troppo :sarcastic) xche va cambiato tutto!!!
conviene che prendi solo il gommino lo trovi facilmente nei vari autoricambi che sicuramente ci son nella tua citta magari cerca quelli che han la base in plastica cosi sfili il vecchio e rinfili il nuovo senza le stecche metalliche

magari portati il gommino vecchio x la misura

DaSilvaMJ":dca7seuv ha detto:
io l'ho presa da un ricambista della marca che la produce per l'alfa. L'ho pagata sui 15-20 euro non di più
:matto) :matto) con 2 euro ti prendi il gommino nuovo nuovo e via.. i restanti soldini li investi in benzina /gasolio :lol:

Io per la bravo avevo trovato proprio tutto il braccio, dal costo proibitivo, mi pare attorno a 30 €, risultato??? L'ho lasciato com'era...
Qui è una palla perchè ogni volta devo spegnere il tergicristallo prima di mettere la retro, dato che anche il mio si sta sbrindellando...
Un giorno o l'altro vado da un amico e mi faccio dare il gommino, lui aveva un kit che ti ritagli su misura e lo infili al posto di quello rotto.
Vai di questa soluzione, quello che avanzi lo investi in altro.

La spazzola originale , completa di tutto il braccio viene sui 30 euro.
Dal ricambista trovi quella commerciale , sempre completa di tutto il braccio a circa 15- 17 euro( scelta personalmente preferibile )
Il gommino lo paghi circa 2 euro , però devo ammettere che ha avuto una durata decisamente inferiore , motivo per il quale ho scelto dopo poco quella commerciale .

Vado di gommino, anche perchè la spazzola non la uso mai, il fatto è che nonostante questo con freddo e sole il gommino si sta sbriciolando, e 30 euro mi sembrano troppi. Grazie a tutti.