Spazzola tergi posteriore !

bLeCCo":36gx4lxg ha detto:
Prendere una gommina al supermercato a 50cent no? :ka)


Se magari leggi tutta la discussione capiresti ( basta anche il primo post.. non solo l'ultimo..) .. :OK)

Ho detto che ho già cambiato solo la "gommina" ma se ne trovano solo di grigiastre o poco rigide. Risultato : fanno schifo come colore ( GTA nera con vetri posteriori oscurati da poco ) e stanno piegate male, essendo meno rigide delle originali ( ne ho provati 2 tipi ).

Quindi o giro 10 supermecati per trovarla giusta ( 50 cent per 10 + soldi di benzina di una GTA mmmh mi sa che non mi conviene :p ) , oppure cerco direttamente la spazzola completa del gommino :OK)
 
Kikko118":1ol71fi2 ha detto:
^Luca72GTA^":1ol71fi2 ha detto:
Kikko118":1ol71fi2 ha detto:
non è questa :ka) è il classico refil ma fatto a misura con i fermetti su ogni estremità Luca

Azz mica hai una foto ? non capisco bene.. :hail)

se hai un po di pazienza domani faccio le foto e le metto qua sul forum :OK)

Grandissimo !

Grazie mille in anticipo :OK)
 
Ma se non hai necessità di cambiare il braccio non farlo...butti solo soldi. Esistono dei gommini identici a quelli originali, li trovi bosch e se vai da un ricambista nelle tabelle hanno la corrispondenza con codice del tergi posteriore. Quella che hai comprato tu sono quei troiai rivestiti di grafite
 
MarcoOk":d0d8xcwu ha detto:
Ma se non hai necessità di cambiare il braccio non farlo...butti solo soldi. Esistono dei gommini identici a quelli originali, li trovi bosch e se vai da un ricambista nelle tabelle hanno la corrispondenza con codice del tergi posteriore. Quella che hai comprato tu sono quei troiai rivestiti di grafite

Bravo ! Ho beccato una ciofeca e me l'ha cambiata pure 2 volte ! E si che l'ho preso dal mio solito ricambista di fiducia , da cui non ho mai avuto problemi negli ultimi 2 anni. Sempre onesto come prezzi e preciso nel procurarmi i ricambi, a volte anche difficili da trovare ( vedi motorino alzafari Bosch che non era più ordinabile in teoria.. dopo 2 giorni me lo aveva trovato a 27 euro ).

Riproverò da lui o cercherò un altro ricambista..
 
^Luca72GTA^":2qyu1ps8 ha detto:
Ho detto che ho già cambiato solo la "gommina" ma se ne trovano solo di grigiastre
mah, io ne vedo anche belli neri.
Anzi quelli più chiari, li ho visti, sono abbastanza una rarità.

Cmq avevo anche trovato delle spazzole di concorrenza, non ricordo bene... fra i 15 e 25 euro
 
giangirm":d8x4jegk ha detto:
^Luca72GTA^":d8x4jegk ha detto:
Ho detto che ho già cambiato solo la "gommina" ma se ne trovano solo di grigiastre
mah, io ne vedo anche belli neri.
Anzi quelli più chiari, li ho visti, sono abbastanza una rarità.

Cmq avevo anche trovato delle spazzole di concorrenza, non ricordo bene... fra i 15 e 25 euro

Purtroppo dove mi rifornisco io con soddisfazione da oltre 2 anni, aveva solo quelli a "metro" grigio grafite. Ha preso la misura col metro e mi ha tagliato il pezzo di gommino al volo.. e già qui non mi ha convinto troppo. Poi mi rendo conto che era poco rigido e stava piegato e me lo ha cambiato sempre con uno uguale ma più rigido.. Ma non mi è mai piaciuto. Ora con le pellicole oscurate ai vetri si nota troppo il gommino color grafite e io sono pignolo :p
 
^Luca72GTA^":2iftk659 ha detto:
MarcoOk":2iftk659 ha detto:
Ma se non hai necessità di cambiare il braccio non farlo...butti solo soldi. Esistono dei gommini identici a quelli originali, li trovi bosch e se vai da un ricambista nelle tabelle hanno la corrispondenza con codice del tergi posteriore. Quella che hai comprato tu sono quei troiai rivestiti di grafite

Bravo ! Ho beccato una ciofeca e me l'ha cambiata pure 2 volte ! E si che l'ho preso dal mio solito ricambista di fiducia , da cui non ho mai avuto problemi negli ultimi 2 anni. Sempre onesto come prezzi e preciso nel procurarmi i ricambi, a volte anche difficili da trovare ( vedi motorino alzafari Bosch che non era più ordinabile in teoria.. dopo 2 giorni me lo aveva trovato a 27 euro ).

Riproverò da lui o cercherò un altro ricambista..

Ma questi gommini li hanno tutti gli autoricambi, sono quelli di ricambio alle spazzole anteriori solo che sono ciofeche...tu devi cercare il ricambio bosh solo gommino ed avrai il massimo a pochi spiccioli :OK)
 
All'ultimo tagliando in Alfa, ho cambiato il tergi posteriore con uno originale e l'ho pagato 30 euro. Attenzione che ci sono 2 modelli con 2 codici diversi. Mi hanno detto che la differenza sta se uno ha lo spoiler o no. Il primo che mi hanno montato infatti, era leggermente più lungo e mi si bloccò subito sotto lo spoiler :asd)
 
Testa":1o8ru0s0 ha detto:
All'ultimo tagliando in Alfa, ho cambiato il tergi posteriore con uno originale e l'ho pagato 30 euro. Attenzione che ci sono 2 modelli con 2 codici diversi. Mi hanno detto che la differenza sta se uno ha lo spoiler o no. Il primo che mi hanno montato infatti, era leggermente più lungo e mi si bloccò subito sotto lo spoiler :asd)
esatto, confermo
I codici sono riportati nelal faq light dello spoiler :OK)
 
Top