dotty":17zmw34y ha detto:potrebbe essere questa ?
http://cgi.ebay.it/SPAZZOLA-TERGI-POST- ... 29fcbcf00a
azz si, ho sbagliato a incollare il link :hail)
dotty":17zmw34y ha detto:potrebbe essere questa ?
http://cgi.ebay.it/SPAZZOLA-TERGI-POST- ... 29fcbcf00a
bLeCCo":36gx4lxg ha detto:Prendere una gommina al supermercato a 50cent no? :ka)
Kikko118":2zmxt20w ha detto:non è questa :ka) è il classico refil ma fatto a misura con i fermetti su ogni estremità Luca
^Luca72GTA^":170vp7tx ha detto:Kikko118":170vp7tx ha detto:non è questa :ka) è il classico refil ma fatto a misura con i fermetti su ogni estremità Luca
Azz mica hai una foto ? non capisco bene.. :hail)
Kikko118":1ol71fi2 ha detto:^Luca72GTA^":1ol71fi2 ha detto:Kikko118":1ol71fi2 ha detto:non è questa :ka) è il classico refil ma fatto a misura con i fermetti su ogni estremità Luca
Azz mica hai una foto ? non capisco bene.. :hail)
se hai un po di pazienza domani faccio le foto e le metto qua sul forum :OK)
MarcoOk":d0d8xcwu ha detto:Ma se non hai necessità di cambiare il braccio non farlo...butti solo soldi. Esistono dei gommini identici a quelli originali, li trovi bosch e se vai da un ricambista nelle tabelle hanno la corrispondenza con codice del tergi posteriore. Quella che hai comprato tu sono quei troiai rivestiti di grafite
mah, io ne vedo anche belli neri.^Luca72GTA^":2qyu1ps8 ha detto:Ho detto che ho già cambiato solo la "gommina" ma se ne trovano solo di grigiastre
giangirm":d8x4jegk ha detto:mah, io ne vedo anche belli neri.^Luca72GTA^":d8x4jegk ha detto:Ho detto che ho già cambiato solo la "gommina" ma se ne trovano solo di grigiastre
Anzi quelli più chiari, li ho visti, sono abbastanza una rarità.
Cmq avevo anche trovato delle spazzole di concorrenza, non ricordo bene... fra i 15 e 25 euro
^Luca72GTA^":2iftk659 ha detto:MarcoOk":2iftk659 ha detto:Ma se non hai necessità di cambiare il braccio non farlo...butti solo soldi. Esistono dei gommini identici a quelli originali, li trovi bosch e se vai da un ricambista nelle tabelle hanno la corrispondenza con codice del tergi posteriore. Quella che hai comprato tu sono quei troiai rivestiti di grafite
Bravo ! Ho beccato una ciofeca e me l'ha cambiata pure 2 volte ! E si che l'ho preso dal mio solito ricambista di fiducia , da cui non ho mai avuto problemi negli ultimi 2 anni. Sempre onesto come prezzi e preciso nel procurarmi i ricambi, a volte anche difficili da trovare ( vedi motorino alzafari Bosch che non era più ordinabile in teoria.. dopo 2 giorni me lo aveva trovato a 27 euro ).
Riproverò da lui o cercherò un altro ricambista..
esatto, confermoTesta":1o8ru0s0 ha detto:All'ultimo tagliando in Alfa, ho cambiato il tergi posteriore con uno originale e l'ho pagato 30 euro. Attenzione che ci sono 2 modelli con 2 codici diversi. Mi hanno detto che la differenza sta se uno ha lo spoiler o no. Il primo che mi hanno montato infatti, era leggermente più lungo e mi si bloccò subito sotto lo spoiler :asd)