Spazzola tergi posteriore !

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti.

Tempo fa ho cambiato il solo gommino della spazzola tergilunotto, ma non mi soddisfa perchè è di colore grigio scuro e, con l'auto nera ( e vetri oscurati da.. ieri ) fa un pelino fastidio..

A parte ordinare la spazzola completa in Alfa che costerà uno sproposito credo ( poi controllo su ePer per curiosità ) volevo chiedervi se si trova anche non Alfa. Cioè una Bosch o simili ?

Grazie.
 
su ePer sta guardando il braccio completo, non esiste a ricambio originale il solo gommino :ka)
 
Fonzie444":1hpm8m5z ha detto:
non ho capito bene.. vuoi un gommino nero? :sgrat)


Si, tempo fa cambiai solo il gommino dal mio ricambista, ma non notai subito che era grigio scuro e meno rigido dell'originale.

Risultato: ora ( coi vetri oscurati ) si nota troppo che è grigio e non nero, anche perchè essendo meno rigido dell'originale, non sta bello perpendicolare al vetro ma leggermente piegato in basso ( il gommino sempre dico..) :mad2) :mad2)
 
dotty":19hhpv5e ha detto:
su ePer sta guardando il braccio completo, non esiste a ricambio originale il solo gommino :ka)


Ma lo so che non esiste solo il gommino, è anche ovvio :D

Solo che volevo capire se esisteva non "originale" e se si trova in qualche negozio la "spazzola" completa di gommino a meno dei 40 euro circa di quella Alfa.. :?:
 
so che lo sai ma lo spiegavo all'amico che non sa che entrambi sappiamo :lol2) :lol2)

Luca hai molti peccati da farti perdonare :scratch) hai montato dei distanziali, usi IE :eek:hmamma) e quindi sei un utente winzozz senza neanche il ritegno di usare FF :sadomaso) :sadomaso)
:lol2) :lol2)

OK hai una GTA ti perdono tutto :angel)
 
Io ho cambiato solo la gommina(nera) comprata all'autoricambi mi pare fosse della champions :) 11€ :OK) per il braccetto completo mi pare sui 38-40€... chiedi e fammi sapere ;)
 
Kikko118":3f8x0hrm ha detto:
Io ho cambiato solo la gommina(nera) comprata all'autoricambi mi pare fosse della champions :) 11€ :OK) per il braccetto completo mi pare sui 38-40€... chiedi e fammi sapere ;)


Ecco questo volevo sapere ! Ma la gommina nera era già confezionata e della misura giusta o sono di quelle universali che si tagliano ( come quella che ho ora grigiastra :( ) ??
 
^Luca72GTA^":1kv4oihn ha detto:
Kikko118":1kv4oihn ha detto:
Io ho cambiato solo la gommina(nera) comprata all'autoricambi mi pare fosse della champions :) 11€ :OK) per il braccetto completo mi pare sui 38-40€... chiedi e fammi sapere ;)


Ecco questo volevo sapere ! Ma la gommina nera era già confezionata e della misura giusta o sono di quelle universali che si tagliano ( come quella che ho ora grigiastra :( ) ??

non è il refil, proprio tutto il pezzo di plastica completo da montare, smonti la vecchia e ci metti la nuova :OK) cerca un rivenditore Champions :OK)
 
^Luca72GTA^":s6jina18 ha detto:
In realtà uso IE solo per l'Eper, non so come mai ma con Firefox 3.6.6 su Win 7 Ultimate, ePer mi da problemi :(

Comunque costa 38.14 euro il pezzo che mi serve :D


grande :hail) :hail)
sto provando con Safari e va molto meglio :Ball)

:celebrate)

EDIT
come non detto qualcosa non funziona neanche con Safari :asd)
 
Kikko118":1elpbc5o ha detto:
^Luca72GTA^":1elpbc5o ha detto:
Kikko118":1elpbc5o ha detto:
Io ho cambiato solo la gommina(nera) comprata all'autoricambi mi pare fosse della champions :) 11€ :OK) per il braccetto completo mi pare sui 38-40€... chiedi e fammi sapere ;)


Ecco questo volevo sapere ! Ma la gommina nera era già confezionata e della misura giusta o sono di quelle universali che si tagliano ( come quella che ho ora grigiastra :( ) ??

non è il refil, proprio tutto il pezzo di plastica completo da montare, smonti la vecchia e ci metti la nuova :OK) cerca un rivenditore Champions :OK)

Ottimo !! Grazie !!
 
dotty":2adrjcxz ha detto:
^Luca72GTA^":2adrjcxz ha detto:
In realtà uso IE solo per l'Eper, non so come mai ma con Firefox 3.6.6 su Win 7 Ultimate, ePer mi da problemi :(

Comunque costa 38.14 euro il pezzo che mi serve :D


grande :hail) :hail)
sto provando con Safari e va molto meglio :Ball)

:celebrate)

EDIT
come non detto qualcosa non funziona neanche con Safari :asd)

Con FireFox mi andava in modalità colore base.. Con IE 8 tutto ok ;)
 
Confermo che l'eper online anche a me con firefox non va e sono costretto a usare quello schifo di explorer per usarlo.
 
Kikko118":jltgf11g ha detto:
^Luca72GTA^":jltgf11g ha detto:
Kikko118":jltgf11g ha detto:
Io ho cambiato solo la gommina(nera) comprata all'autoricambi mi pare fosse della champions :) 11€ :OK) per il braccetto completo mi pare sui 38-40€... chiedi e fammi sapere ;)


Ecco questo volevo sapere ! Ma la gommina nera era già confezionata e della misura giusta o sono di quelle universali che si tagliano ( come quella che ho ora grigiastra :( ) ??

non è il refil, proprio tutto il pezzo di plastica completo da montare, smonti la vecchia e ci metti la nuova :OK) cerca un rivenditore Champions :OK)


Sarebbe questa quella che hai preso tu della Champion ?

http://cgi.ebay.it/SPAZZOLE-TERGI-ANT-C ... 0333899982
 
Top